Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHOEI dopo caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SHOEI dopo caduta

Ciao, ho uno shoei, ancora in garanzia, col quale sono caduto ormai circa 2 anni fa (in questi 2 anni ho usato un altro casco) e, essendo ancora un ottimo casco ed avendo riportato una lieve abrazione della vernice sulla calotta, lo vorrei comunque far controllare con una lastra (cos? mi hanno detto).

Dove posso rivolgermi?

Grazie

• Font Size
    Casco nuovo senza pensarci.
    I caschi sono fatti in modo da ammortizzare l'energia dell'impatto mediante distruzione della struttura interna, quindi rischi cha al prossimo urto questa energia arriva alla testa.......

Comment

• Font Size
      i caschi sono fatti per assorbire un solo impatto
      Last edited by andrea sv650s; 19-09-07, 10:44.

Comment

• Font Size
        ovviamente dipende che impatto.. se è una semplice strusciata vai tranquillo!

Comment

• Font Size
          i controlli servono per questo... nessuno sa quindi dove si fanno?

hai pensato di chiedere dove l'hai acquistato?

Comment

• Font Size
            Manda una mail all'importatore!!
            A me hanno risposto gentilmente e velocemente quando ho chiesto info...
            Sò che la sede è a Fabriano ma non ricordo il nome.... guarda sul sito della Shoei!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Manda una mail all'importatore!!
              A me hanno risposto gentilmente e velocemente quando ho chiesto info...
              S? che la sede ? a Fabriano ma non ricordo il nome.... guarda sul sito della Shoei!
              evolve forse

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauro46 View Post
                evolve forse
                Bravo!!

Proprio loro!!

Comment

• Font Size
                  s? s? ? l'evolve, ma volevo capire se c'era qualcuno che potesse fare una lastra al casco qui a Roma (anche in ospedale va bene )

Comment

• Font Size
                    Se chiami l'evolve ti dicono chi f? assistenza tecnica l? a Roma!!

Altrimenti via dal tuo medico e ti fai fare l'impegnativa per una lastra alla testa e ti presenti in ospedale con il casco in testa!!

Comment

• Font Size
                      Se chiami l'evolve ti dicono chi f? assistenza tecnica l? a Roma!!

Altrimenti via dal tuo medico e ti fai fare l'impegnativa per una lastra alla testa e ti presenti in ospedale con il casco in testa!!
                      ci avevo gi? pensato...ma poi mi sa che mi portano al CIM

cmq qui a Roma lo feci vedere a un venditore autorizzato shoei e mi disse che secondo lui era ok, ma che per esser certi avrei dovuto far fare questa lastra..

Comment

• Font Size
                        Chiama e fatti dire chi lo fa a Roma, al max gli spedisci il casco!!!

Comment

• Font Size
                          Allora...li ho chiamati e al pi? presto spedisco il casco alla evolve (distributore shoei per l'italia) e loro me lo controllano senza lastra (al tel mi hanno detto che shoei europa non controlla con lastra perch? non serve) e me lo rispediscono a loro spese con il "verdetto".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Allora...li ho chiamati e al pi? presto spedisco il casco alla evolve (distributore shoei per l'italia) e loro me lo controllano senza lastra (al tel mi hanno detto che shoei europa non controlla con lastra perch? non serve) e me lo rispediscono a loro spese con il "verdetto".

Ottimo a sapersi!!!

Allora hai fatto l'impegnativa dal dottore per nulla!!

Comment

• Font Size
                              Ottimo a sapersi!!!

Allora hai fatto l'impegnativa dal dottore per nulla!!

tanto vale per 30 giorni!!!

Comment

X
                              Working...
                              X