Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come aggirare l'assenza della funzione CERCA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come aggirare l'assenza della funzione CERCA

    andate su google.....digitate la vostra chiave di ricerca(eventualmente tra virgolette)mettete la virgola e poi site:88.149.192.114


  • Font Size
    #2
    Originally posted by neeko72 View Post
    andate su google.....digitate la vostra chiave di ricerca(eventualmente tra virgolette)mettete la virgola e poi site:88.149.192.114

    ma quanto sei avanti????

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei arrivato tardi, mi sembra che l'utente skizz(o roba simile:d chiedo scusa al diretto interessato) aveva aperto un post uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh è comunque una bella dritta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LuKawa1000 View Post
          ma quanto sei avanti????
          come dice giustamente pastri non ho inventato nulla io... ...ma ho ritenuto che portare alla vostra attenzione questa cosa, in un forum che suppongo sia ricco di ricerche come questo, fosse di vostro gradimento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mettilo in evidenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ribadisco che è una cazzata NON avere la funzione cerca.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                buona idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Millejager View Post
                  Ribadisco che ? una cazzata NON avere la funzione cerca.......
                  confermo e quella dritta non e impeccabile anzi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Millejager View Post
                    Ribadisco che ? una cazzata NON avere la funzione cerca.......
                    Quoto.
                    Non vorrei accendere una discussione troppo OT, ma penso che sia un argomento di interesse pubblico: l'assenza del tasto CERCA, da quanto ho capito, ? data dal fatto che il server che hosta il forum non fornisce abbastanza banda per questo servizio, no?
                    Allora, mi chiedo io, non ? possibile spostarsi su un server che permette di avere sto benedetto tasto???
                    Capisco che possono esserci anche problemi di origine economica, ma penso che qui pi? o meno tutti siamo disposti a dare un piccolo contributo(siamo una caterva qua dentro, in fin dei conti) per rendere possibile la "migrazione".
                    Spero di non aver sforato le regole con questa piccola digressione e, in questo caso, chiedo scusa anticipatamente e chiedo ai mod di sezione di cancellare il mio post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Quoto.
                      Non vorrei accendere una discussione troppo OT, ma penso che sia un argomento di interesse pubblico: l'assenza del tasto CERCA, da quanto ho capito, è data dal fatto che il server che hosta il forum non fornisce abbastanza banda per questo servizio, no?
                      Allora, mi chiedo io, non è possibile spostarsi su un server che permette di avere sto benedetto tasto???
                      Capisco che possono esserci anche problemi di origine economica, ma penso che qui più o meno tutti siamo disposti a dare un piccolo contributo(siamo una caterva qua dentro, in fin dei conti) per rendere possibile la "migrazione".
                      Spero di non aver sforato le regole con questa piccola digressione e, in questo caso, chiedo scusa anticipatamente e chiedo ai mod di sezione di cancellare il mio post.
                      secondo il mio personalissimo punto di vista esprimere un giudizio non è sforare le regole....cari ragazzi, purtroppo per l'assenza della funzione CERCA c'è poco da fare....tanti prima di voi si sono lamentati e nulla hanno ottenuto...è così e basta....posso solo dirvi che, essendo io per primo un grosso estimatore di tale utilissima funzione, avete la mia piena solidarietà su questa questione...ma io stesso a tutt'oggi non saprei darvi una spiegazione sul perchè non si cerchi ogni possibile soluzione per ripristinarla...che ve devo di....

                      in ogni caso per questa questione c'è il forum in alto "comunicazioni allo staff"....
                      Last edited by neeko72; 16-07-07, 21:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        secondo il mio personalissimo punto di vista esprimere un giudizio non ? sforare le regole....cari ragazzi, purtroppo per l'assenza della funzione CERCA c'? poco da fare....tanti prima di voi si sono lamentati e nulla hanno ottenuto...? cos? e basta....posso solo dirvi che, essendo io per primo un grosso estimatore di tale utilissima funzione, avete la mia piena solidariet? su questa questione...ma io stesso a tutt'oggi non saprei darvi una spiegazione sul perch? non si cerchi ogni possibile soluzione per ripristinarla...che ve devo di....

                        in ogni caso per questa questione c'? il forum in alto "comunicazioni allo staff"....
                        Understood...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo che senza il tasto "cerca" molte discussioni vengono riaperte anche su argomenti già trattati, quindi occupiamo più spazio per il DB, a peggiorare la cosa è proprio questa, utilizzare motori di ricerca esterni perchè essi vanno a spulciare tramite internet, mentre se la funzione ricerca viene effettuata sul solito PC o FARM dove è presente il DB la banda viene impiegata in modo minore. Non credo neanche sia una questione di soldi, vedo molti sponsor nei banner e questi ragazzi non hanno mai chiesto niente o ci hanno fatto pesare nulla, anzì sono persone molto INGAMBA e credo che abbiano fatto del loro meglio e noi non possiamo saper in dettaglio dei perchè, magari è solo questione di tempo e loro hanno un contratto che li lega all'attuale provider con certe limitazioni!I CONTRATTI SPESSO hanno le scritte piccoline!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X