Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help casco shark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help casco shark

ho da poco comprato uno shark rsi, e ieri sera ? successa una cosa strana:
    tornando a casa ho preso un p? di pioggia (neanche troppa) e l'acqua rimasta sulla visiera si ? come "cristallizzata", quasi ghiacciata...poi una volta asciugata ? rimasta con queste chiazze ruvide sia all'interno che all'esterno!
    presumo sia il rivestimento antifog/antigraffio chi si sia come sciolto, ma non mi sembra normale...
    come posso pulire la visiera senza fare danni???
    baster? un panno umido???

• Font Size
    non ? mai capitato a nessuno?
    ci sono delle chiazze porose, non so se ho spiegato bene il problema...
    comunque
    grazie a tutti

Comment

• Font Size
      forse dovresti andare da quello che l'hai comprato prima di fare altri danni cosi' te lo passa in garanzia

Comment

• Font Size
        infatti far? cosi, anche perch? ho notato la stessa cosa, anche se in misura molto minore, anche sulla calotta del casco: si sono formate come delle crosticine opache, dei puntini che grattandoli vanno via...
        vabb? che a roma c ? lo smog e c ? la cocaina nell aria...ma ? possibile che poche gocce di pioggia facciano questo???
        mah spero sia una cosa stupida...intanto ho mandato una mail anche alla ber...chiss? magari rispondono!
        comunque grazie!

Comment

• Font Size
          e' la scelta migliore

hai provato ad assaggiarla? e' amara?

Comment

• Font Size
            il mio premier ha fatto la stessa cosa con la visiera fume,dopo un qcquazzone ho pulito il casco a casa togliendo la visiera e immergendola in acqua con un po di sapone neutro perche quella patina interna non veniva via....beh non ? mai venuta via e ho buttato la visiera,era una patina interna alonata e gommosa o impataccata!

Comment

• Font Size
              l'ho portata al negozio, la cambiano in garanzia...
              peccato che dovr? aspettare circa 15 giorni perch? se la devono far spedire!!!
              D'OH!!!

Comment

X
              Working...
              X