a me le flyhammer non mi hanno mai convinto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane robby moto
Collapse
X
-
Originally posted by aieie View Posta me le flyhammer non mi hanno mai convinto
Originally posted by roadracer View Postwrc ha scritto che le avrebbe montate, cioè era tutto eccitato della cosa e voleva condividere con noi i suoi sentimenti, invece si sente dire di comprare le Flyhammer?
Originally posted by roadracer View PostLightech al 100%Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-07, 07:43.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon avevamo dubbi (da quando vedi il banner su DDG poi son ancora piu' brutte vero ? )
ma pensa che io ho notato degli effetti molto simili dei banner in alto a dx sui post dei moderatori parlando di pedane, di strumentazione, di termocoperte, ...
e pensa che ho notato che tali banner spesso influenzano anche alcuni utenti comuni che guarda caso sono sempre gli stessi
ma sar? un caso, non te la prendere
Comment
-
Originally posted by aieie View Postma davvero ? ma pensa un po che strani effetti che hanno i banner sui post degli utenti ...
ma pensa che io ho notato degli effetti molto simili dei banner in alto a dx sui post dei moderatori parlando di pedane, di strumentazione, di termocoperte, ...
e pensa che ho notato che tali banner spesso influenzano anche alcuni utenti comuni che guarda caso sono sempre gli stessi
ma sar? un caso, non te la prendere
Se fossi tu il WM di DDG , e giudicassi scadenti le pedane flyHammer ... le pubblicizzeresti ?
Eppure e' tanto banale come ragionamento ... possibile che non ci arriva nessuno ? o forse il desiderio di insinuare chissa' cosa e' piu' forte ?
P.s. ti faccio notare che io come gli altri Moderatori non abbiamo nessuna influenza ne sulla scelta dei Banner pubblicitari ne abbiamo interferenza alcuna con la gestioen economica del sito .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
scusate, ma se tutti dicono flyhammer allora vediamole....
a me servono per il 1000 k5.
potete connettermi con chi di dovere?
potete postere qualche modello?
potete farmi avere uno sconticino?
azzie tante
Comment
X
Comment