Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio tuta

Ho 1tuta axo race3 (cos? mi pare si chiami il modello) che purtroppo ? arrivata alla fine della sua vita (10voli...).
    Ora mi devo comprare 1tuta nuova e vista la mia corporatura ho problemi con la taglia, infatti la misura della mia vecchia tuta ? la 46 nella versione pi? lunga della std. Volendo ricomprare 1 axo non avrei problemi ma mi ? stato fatto 1buon prezzo x le alpinestars. Ho provato una tg46 di un modello stradale e mi stava bene come altezza e come torace, ma mi stava 1p? larga come braccia e gambe. Mi ? stato detto che x? le versioni racing delle tute alpinestars sono leggermente p? strette e che quindi la misura dovrebbe andare bene, x? vorrei avere altre conferme su questo.
    Qualcuno pu? aiutarmi?
    Grazie

• Font Size
    forse la cosa migliore ? provare varie tute e vedere quale effettivamente soddisfa i requisiti che ti sei posto...prezzo, qualit?, comodit? ecc!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fedebac
      forse la cosa migliore ? provare varie tute e vedere quale effettivamente soddisfa i requisiti che ti sei posto...prezzo, qualit?, comodit? ecc!!!!
      ha ragione lui, ? meglio che ne provi un po' credo che a cagliari ce ne siano di negozi di moto...

prova sto sito ha prezzi da capogiro! ( in senso buono....)

https://<span style="font-size:28px"....it</b></span>

Comment

• Font Size
        Il mio problema ? che di taglie 46 non ne portano se non su ordinazione...

Comment

X
        Working...
        X