Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termignoni

    sapete a chi posso rivolgermi per questo scarico...? sempre che esista..perche sul sito non c'e'...



    non c'e' nemmeno un e-mail da potert mandare alla termignoni per sapere se lo hanno o no...qualche rivenditore ufficiale..??
    Last edited by alex45; 03-09-06, 09:56.

  • Font Size
    #2
    davero bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      con quello sei da arresto

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimo ,per? penso che sia una realizzazione artigianale se non c'? a listino

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok...mi sa che non e' un termignoni...la pop racing ne fa uno ( quello che aveva mito , che avevo messo anchio..molto bello..) ma e' un po diverso..qualcuno sa se e' di una ditta particolare...o conosce qualche ditta che lo potrebbe fare..??
          Last edited by alex45; 03-09-06, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex45
            ok...mi sa che non e' un termignoni...la pop racing ne fa uno ( quello che aveva mito , che avevo messo anchio..molto bello..) ma e' un po diverso..qualcuno sa se e' di una ditta particolare...o conosce qualche ditta che lo potrebbe fare..??
            mi dimenticavo,rivenditore ufficiale termignoni ci sarebbe la www.omniaracing.com se non mi sbaglio , ditte che ne fanno su misura penso che la fresco li faccia anche su disegno http://www.ffbyfresco.com/
            ci sono anche altri artigiani ? che non mi rocordo i nomi adesso
            Last edited by harry potter; 03-09-06, 14:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dici che me lo farebbero uguale..? non che sia cosi' complicato... provo a mandargli un e-mail... tnx
              Last edited by alex45; 03-09-06, 14:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex45
                dici che me lo farebbero uguale..? non che sia cosi' complicato... provo a mandargli un e-mail... tnx
                penso proprio di si nella sezione ducati alcuni si sono fatti fare lo scarico per il monster s4r su misura ,mandagli una mail e vedi

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by harry potter
                  penso proprio di si nella sezione ducati alcuni si sono fatti fare lo scarico per il monster s4r su misura ,mandagli una mail e vedi

                  ciao

                  fatto...cmq se qualcuno sapesse chi produce questo scarico me lo faccia sapere che lo prendo al volo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    artigianale chiss? che t costa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino
                      artigianale chiss? che t costa
                      ? un terminale mica un completo su misura testato al banco per la migliore resa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o cannato......
                        Last edited by harry potter; 03-09-06, 20:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex45
                          sapete a chi posso rivolgermi per questo scarico...? sempre che esista..perche sul sito non c'e'...



                          non c'e' nemmeno un e-mail da potert mandare alla termignoni per sapere se lo hanno o no...qualche rivenditore ufficiale..??
                          ...io sono rivenditore se vuoi Alex m'informo....


                          ....mi sono informato....Termignoni non ha a catalogo quello scarico....evidentemente di Termignoni c'e'solo l'adesivo....
                          Last edited by ferro; 04-09-06, 10:17.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X