Come da titolo...consigli please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lavare l interno della tuta?
Collapse
X
-
...molti mi darebbero del matto...cmq..io faccio cosi....
-Messa in vasca da bagno mezza giornata con sapone di marsiglia...
-Rilavata con acqua 3 volte per togliere i resti del sapone...
-3 giorni di sole ad asciugare in terrazzo...
-spalmata interamente con crema per mani alla glicerina e spazzola...(..con la crema la pelle trasuda l'acqua residua e si ammorbidisce)
Cosi facendo mi ? durata quasi tutta l'estate senza puzzare...
Tieni presente che la mia tuta ? vecchia e non ho niente da perdere...
Cmq non ? successo niente...
-
beh 1/2 giornata ? troppo , la dainese ad es dice di lavarla e tirarla subito fuori , nn di lasciarcela a bagnomaria
Comment
-
Ehm...la mia non l'ho mai lavata....fuori ha preso qlke acquazzone e va beh...dentro...mai mai...
Ora entro nel box e mi saluta, le faccio l'occhiolino e mi si infila da sola...
Comment
-
Io la metto sotto la doccia e la lavo con il bagnoschiuma. Risciacquo bene e quando ? ancora bagnata ci passo l'olio idratante che si usa per la pelle dei bambini. Una volta asciutta passo un panno per togliere i residui d'olio ed ? bella lucente e profumata
Comment
-
Originally posted by alem74Ehm...la mia non l'ho mai lavata....fuori ha preso qlke acquazzone e va beh...dentro...mai mai...
Ora entro nel box e mi saluta, le faccio l'occhiolino e mi si infila da sola...
Oramai ha una vita propria ed un volont? propria ehehe
Comment
-
Originally posted by Peppottola mia quando faccio qualche minkiata mi corregge la traiettoria e mi d? del cancello!!!
Oramai ha una vita propria ed un volont? propria ehehe
La mia a breve prende la patente A e mi sa che se ne uscir? da sola
Comment
-
se non ha l'interno sfoderabile l'unica e lavarla dentro la vasca o la doccia con sapone normale, ma non per mezza giornata, a freddo cos? la pelle non si dilata(poi ci state dentro in 2) e nn stinge, poi la fai asciugare poss. non al sole, e quando ? asciutta vai di olio baby johnason ? una figata..........torna morbida come nuova.
Comment
-
La mia ? una tuta femminuccia,quando guido tranquillo,per tenermi sveglio mi stimola il...cavallo.
Comment
-
Ok, lavata due gg fa. Poi come da instruzioni l'ho abbottata di olio Johnson. Adesso ? asciutta e bella morbida (un po' unta). Devo solo vedere s emi va nacora, ad occhio pare ok...
...anche se, cazzarola, ? migliorata ma non profuma di certo !!!!
Comment
-
io la mia cangurina l'ho lavata proprio stamane; nella vasca da bagno, continuando ad aggiungere sapone neutro e risciaquare fin quando non esce pi? sporco...poi a penzolare appesa ad un albero in giardino,e quando sar? solo un p? umida le dar? una mano gigante di crema nivea , diventa uno splendore
e poi la porto a riparare...dopo una scivolata in 3? piena se lo merita...
Comment
-
W le tute con l'interno staccabile, via in lavatrice.
Per l'esterno esistono kit pulizia/crema, io ho le due boccettine Dainese
oppure acqua poco sapone neutro e poi crema idratante non ungente
alternativa: lavanderia che tratta pelle!!!
Comment
-
Io ho comprato una spidi Varitek nuova che ? uno spettacolo..... maaaaaa......
sull'etichetta c'? scritto:
non lavare ad acqua
non lavare a secco
non torcere
non usare trielina
non lavare a macchina
......praticamente non lavare mai.
Comment
-
Originally posted by MartinoIo ho comprato una spidi Varitek nuova che ? uno spettacolo..... maaaaaa......
sull'etichetta c'? scritto:
non lavare ad acqua
non lavare a secco
non torcere
non usare trielina
non lavare a macchina
......praticamente non lavare mai.
Comment
X
Comment