Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scartando, a prescindere, il primo marchio (imho), devi tener presente cosa vuoi farci.
Già i 2 modelli successivi sono profondamente diversi (una lunga, l'altra corta).
Per che periodo ti serve?
La vuoi impermeabile?
Hanno la cerniera lunga per legarsi con il pantalone abbinato?
Ecc., ecc.
Scartando, a prescindere, il primo marchio (imho), devi tener presente cosa vuoi farci.
Già i 2 modelli successivi sono profondamente diversi (una lunga, l'altra corta).
Per che periodo ti serve?
La vuoi impermeabile?
Hanno la cerniera lunga per legarsi con il pantalone abbinato?
Ecc., ecc.
Come mai scarteresti il primo prodotto?
Comunque ora utilizzo una giacca Dainese d’annata in goretex e devo dire che male non mi trovo…però è sul lungo e tende un po’ a salire (anche perché magro non sono)…
Non necessito di una giacca che si attacchi al pantalone abbinato, fosse in goretex sarebbe meglio e magari di tipo “all season”…
Ti dico già che 4 stagioni non esistono. Con il caldazzo hai bisogno di una giacca iperventilata (e non basta) che non si sposa con l'uso invernale.
Poi ovvio, è soggettivo.
Ad ogni modo il tessuto è il più versatile, per fare turismo.
Rev'it ti offre amplissima scelta su questo.
Conosciuta con estrema soddisfazione abbandonando il primo marchio per motivi qualitativi.
Ti dico già che 4 stagioni non esistono. Con il caldazzo hai bisogno di una giacca iperventilata (e non basta) che non si sposa con l'uso invernale.
Poi ovvio, è soggettivo.
Ad ogni modo il tessuto è il più versatile, per fare turismo.
Rev'it ti offre amplissima scelta su questo.
Conosciuta con estrema soddisfazione abbandonando il primo marchio per motivi qualitativi.
Ho guardato sul sito della Rev’it e devo dire che qualcosa di interessante (senza spendere un rene) ho trovato…
Comment