Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, mi sono spiegata male, l’ho usata solo come musica senza indicazioni o parlare con altri o in un’altra occasione l’ho usato solo per parlare con gli altri senza musica o indicazioni
Ok…comunque l’audio era ottimo, giusto?
Anche la radio prendeva bene?
Da come recita l’articolo del codice della strada, o per lo meno, come lo interpreto io, sembra che l’interfono sia “legale” e/o permesso se il guidatore non è isolato acusticamente…
Certo che un pelo di chiarezza in più potevano farla…
Restano sempre sul vago
Guardando in internet, non sembra avere il volume che si regola in base alla velocità o al rumore…
In questo Midland è fantastico perchè autoregola, aumentando la velocità e di conseguenza i rumori esterni il volume si alza e quando rallenti o ti fermi si abbassa..
la radio idem, unica pecca è che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale.
invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
è comodo perche io con l’interphone posso attivare i comandi di siri e quindi chiedo a Siri di chiamare, aprirmi la schermata del navigatore, mettermi la musica ecc anche mentre guido..
altra cosa negativa è che purtroppo ti permette di collegarti con solo una persona.. mi sembra che per collegarsi con piu persone ci voglia il midland btx2 pro..
ma alla fine sopportare una persona è dura.. figuriamoci piu oersone che ti parlano ahahaha
Da come recita l’articolo del codice della strada, o per lo meno, come lo interpreto io, sembra che l’interfono sia “legale” e/o permesso se il guidatore non è isolato acusticamente…
Certo che un pelo di chiarezza in più potevano farla…
Restano sempre sul vago
L’isolamento non è totale sia chiaro questo, anche perche non esiste un interphone o un casco che ti isoli totalmente, i rumori li senti ma in sottofondo se hai la musica, sta a te regolare il volume!! Ovviamente se sei in autostrada ti fa piacere evitare i rumore del vento e sentire qualcosa di piacevole…
non è legale ma prova a fare un viaggio di due settimane passndo la giornata intera in sella su strade disperse senza un minimo di musica.. ti spari
In questo Midland è fantastico perchè autoregola, aumentando la velocità e di conseguenza i rumori esterni il volume si alza e quando rallenti o ti fermi si abbassa..
la radio idem, unica pecca è che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale.
invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
è comodo perche io con l’interphone posso attivare i comandi di siri e quindi chiedo a Siri di chiamare, aprirmi la schermata del navigatore, mettermi la musica ecc anche mentre guido..
altra cosa negativa è che purtroppo ti permette di collegarti con solo una persona.. mi sembra che per collegarsi con piu persone ci voglia il midland btx2 pro..
ma alla fine sopportare una persona è dura.. figuriamoci piu oersone che ti parlano ahahaha
Comunque io sono sempre più indeciso…
I papabili sono:
- Interphone (cellularline) Avant
- Sena Spider RT1 o Spider ST1
- Midland BTR 1 Advance…
Comment