Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto belli , piacerebbero anche a me ma ho paura di spendere un botto per poi distruggerli in una stagione come mio solito usando molto la moto in stagione soprattutto la suola che buco puntualmente e gli sliders azz
Grandissimi stivali... Pi? comodi di scarpe da ginnastica.... Peccato per chi come me ha problemi di mobilit? alla caviglia siano veramente troppo ingombranti... E anche scalare le marce diventa difficile.....
I pi? comodi mai indossati, ma per le mie caviglie I meno funzionali
Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?
Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo dentro allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?
Beh oddio....................... con che tipo di calzettoni li usi????
Allora li sto tenendo un po' la mattina dentro casa per fargli prendere la forma del piede , diciamo che non sono scomodi , ma neanche due pantofole , probabilmente ho preso un numero che mi fascia veramente tanto il piede, il problema ? che dopo aver provato il 42 dentro al 43 ci sciacquavo allora ho preferito prendere il pi? piccolo , avr? fatto male ?
No anzi , devo dire sono giusti e non mi danno particolarmente fastidio , probabilmente si devono solo mollare un po' , anzi pi? precisamente il destro che me lo sento leggermente pi? fasciante .
Comment