Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta quale scegliere?
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
Ti chiedevo perch? un'amica ne vende una ma intera..
Le tute vestono tutte diverse a seconda della marca e del modello.
Se la usi solo su strada ti consiglio una divisibile, pi? pratica per noi donzelle soprattutto per la tappa toilette ahahah
Buona scelta!!
Comment
-
-
La mia tuta l'ho comprata da Motostorm, luogo che consiglio perch? puoi confrontare varie marche e vari prezzi. infine se sei fortunata puoi trovare un ultimo pezzo della tua taglia sul quale applicheranno sconto vantaggioso.
Comment
-
Originally posted by Tentella99 View PostLa mia tuta l'ho comprata da Motostorm, luogo che consiglio perch? puoi confrontare varie marche e vari prezzi. infine se sei fortunata puoi trovare un ultimo pezzo della tua taglia sul quale applicheranno sconto vantaggioso.
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View PostAltra domanda...canguro o bovino? Pregi e difetti x entrambi?
Per?.... di che budget parliamo? Perch? il canguro costa di pi? ovviamente e non tutti i modelli di tute li danno disponibili in entrambi i pellami!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Il canguro ? pi? resistente all'abrasione.. quindi.. a parit? di resistenza all'abrasione, la pelle di canguro ? pi? sottile e quindi il capo risulta pi? leggero.
Per?.... di che budget parliamo? Perch? il canguro costa di pi? ovviamente e non tutti i modelli di tute li danno disponibili in entrambi i pellami!
Comment
X
Comment