Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V quale prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    r

HRC per?..... pur essendo BELLISSIMO... ? molto legato ad un marchio.... quindi magari difficile fare foto su suzuki o ducati con quello in testa no?
    S?...sono d'accordo...ma io,da sempre Hondista,lo prenderei subito..anche se giro con una Dorsoduro.

Comment

• Font Size
      comunque volevo dire....si rischia di morire di fame mentre si deve scartare un paio di quei caschi

Comment

• Font Size
        Fatto.....per? nella realt? se potessi permettermelo ne prenderei uno bianco e lo farei fare personalizzato.

A parte questa divagazione il tt2018 ? bellissimo,oltre a quello la mia preferenza ? andata sul Vinales test e Crachlow.
        Last edited by smanettone75; 27-03-18, 11:39.

Comment

• Font Size
          Hayden

Comment

• Font Size
            votato, hayden e nakano

Comment

• Font Size
              Hayden WSBK e TT 2018 a parimerito... al momento....

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

S?...sono d'accordo...ma io,da sempre Hondista,lo prenderei subito..anche se giro con una Dorsoduro.
                Eh si... diciamo che in questo caso... a me.. diventerebbe 'scomodo'.....per?...

Originally posted by Carapintadas View Post
                comunque volevo dire....si rischia di morire di fame mentre si deve scartare un paio di quei caschi
                Nel senso che son tutti belli dici V?

Originally posted by smanettone75 View Post
                Fatto.....per? nella realt? se potessi permettermelo ne prenderei uno bianco e lo farei fare personalizzato.

A parte questa divagazione il tt2018 ? bellissimo,oltre a quello la mia preferenza ? andata sul Vinales test e Crachlow.
                Eh si.. vabb? sono anche costi e tempi diversi.. ma ovvio che se possibile...

Comment

• Font Size
                  Cio? il REA e lo Schwantz non li ha votati nessuno???

Comment

• Font Size
                    Schwantz pepsi senza pensarci...e mi amareggia che l'ho votato solo io...che tempi decadenti...

Comment

• Font Size
                      HAYDEN WSBK passa in testa...

Comment

• Font Size
                        .... ma la tuta?????
                        cio? se devo ricambiarti il favore e farti da consulente moda :giulius:..... Avrei bisogno almeno di sapere i colori a cui andr? abbinato.... Se poi mi dici anche quelli degli stivali, ci troviamo pure una borsetta a contrasto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          Schwantz pepsi senza pensarci...e mi amareggia che l'ho votato solo io...che tempi decadenti...
                          Eh lo so.... anche se preferivo la grafica multicolor... 'semplice' per i miei gusto la pepsi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kla View Post
                            .... ma la tuta?????
                            cio? se devo ricambiarti il favore e farti da consulente moda :giulius:..... Avrei bisogno almeno di sapere i colori a cui andr? abbinato.... Se poi mi dici anche quelli degli stivali, ci troviamo pure una borsetta a contrasto...
                            Vediamo... FORSE... arancio fluo, bianco/nero, giallo fluo.....

Cmq. il casco sta bene a prescindere... ? sempre un p? a s?!

Comment

• Font Size
                              Tra questi, Doohan o Schwantz senza por tempo in mezzo!

Comment

• Font Size
                                Anche io sono per quello di Hyden
                                Anche se questi son tutti belli eh!

Comment

X
                                Working...