Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pirelli super corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pirelli super corsa

Ragazzi di solito monto sempre queste gomme in mescola sc1 davanti e sc2 dietro. Volevo provare le slick,sapete come sono? Vi ringrazio

• Font Size
    Da quanto ne so' sono ottime.....
    e da vedere pero' se ti danno lo stesso feeling
    ti consiglio di provare

Comment

• Font Size
      ok grazie cmq penso che siano uguali come feelin perch? anche come forma mi sembra =

Comment

• Font Size
        durano un p? di pi? delle intagliate, ma per essere delle slick durano pochino...

Comment

• Font Size
          ok grazie,anche a me hanno detto che durano un po' di piu' di quelle intagliate

Comment

• Font Size
            approfitto del thread sulle pirelli
            che differenza c'? tra le SC1 SC2 e SC3?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kukuzza
              approfitto del thread sulle pirelli
              che differenza c'? tra le SC1 SC2 e SC3?
              La mesola che usano.
              SC3 ? la pi? dura, SC2 media e SC1 morbida.
              Poi se mi chiedi queando e cosa usare..passo la palla a qualche altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84
                Ragazzi di solito monto sempre queste gomme in mescola sc1 davanti e sc2 dietro. Volevo provare le slick,sapete come sono? Vi ringrazio
                Io ? un po' che giro con le Racetec Slick e mi ci trovo benissimo, durano un po' di pi? e ti danno grande confidenza............

Comment

• Font Size
                  Io consiglio di usare sc2 sia davanti che dietro...Le sc1 sono troppo morbide e si degradano troppo in fretta...per degrado intendo il loro grado di grip, che viene a mancare dal numero di volte che si scaldano e si raffreddano...lo stesso vale anche per le SC2 che pero' si degradano meno...
                  Sc0, Sc1 e Sc2 sono gomme in mescola dalle piu' morbida alla piu' "dura". Sc0 e' una gomma morbidissima che solitamente si usa come gomma da tempo. La Sc1 si usa quando c'e' umido ma non acqua e quindi quando le rain non si devono utilizzare. La sc2 e' la gomma che solitamente si usa per andare a fare turni in pista. La Sc3 in mescola non esiste piu', ma esiste la Sc3 in verisone stradale che e' una gomma ottima.

Se dovete usare le Pirelli usate le intagliate, che si scaldano prima, e poi si riescono a riutilizzare anche per strada, e hanno un grip decisamente ottimo. Probabilmente non noteresti nemmeno la differenza tra slick ed intagliate. Tenete anche conto che la pirelli sta ancora portando avanti lo sviluppo per le intagliate, mentre per le slick da 17 no. Ottime invece le slick pirelli da 16.5

Comment

• Font Size
                    avevo postato due volte
                    Last edited by Cobra; 12-06-06, 12:50.

Comment

X
                    Working...
                    X