Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al primo tagliando faro' cambiare i tubi freno originali, il conce ha pronti quelli della Spiegler, kit anteriori e posteriori a 130?.
Come sono a qualit?, qualcuno li ha gi? provati?
Appoggio
meglio la raccorderia in acciaio
si pu? tirare con una coppia di serraggio superiore e quando si parla di freni ? meglio non rishiare ...... qualche grammo in meno che pu? dare l'ergal non vale la candela.
Al primo tagliando faro' cambiare i tubi freno originali, il conce ha pronti quelli della Spiegler, kit anteriori e posteriori a 130?.
Come sono a qualit?, qualcuno li ha gi? provati?
Grazie ragazzi, pensa te, io pensavo che fosse un prezzo "normale" e invece....
Lit mi sa che quando ho bisogno andiamo insieme da carboniomania, se mi fai il piacere!
Ma che "problemi" potrebbero dare i raccordi in ergal rispetto a quelli in acciaio?
Scusate l'ignoranza eh.........
Nezzo quando vuoi basta che fai un fischio (e appena fa pi? caldo mi offendo se non andiamo a farci qualche giro insieme...).
Per i tubi, l'ergal ha il "difetto" di essere pi? fragile rispetto all'acciaio, se subisce botte o in caso di caduta, potrebbe cedere con maggior facilit? dell'acciaio.Considera inoltre che nel c.i.v i tubi in ergal se non sbaglio non sono ammessi...
Comment