Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x me è stata l'ambulanza a fare retromarcia....
sui portelloni non ci sono segni d'impatto....e poi la ruota come fà ad incastrarsi così?
e dopo una legna del genere il tipo non s'è fatto nulla?
x me è stata l'ambulanza a fare retromarcia....
sui portelloni non ci sono segni d'impatto....e poi la ruota come fà ad incastrarsi così?
e dopo una legna del genere il tipo non s'è fatto nulla?
Sarei per quotare.
Se avesse impattato con l'ambulanza a una velocità tale da entrare sotto in quel modo, allora col casco avrebbe sfondato, o, quantomeno, avrebbe segnato il portellone posteriore.
No, per me è l'ambulanza che è partita al massimo a retromarcia, e sul vialetto c'era la sfortunata R6 ....
mah... mi sa tanto di fotoshioppe a me... come ha detto qualcuno se l'avesse centrato così sarebbe arrivato direttamente sulla barella.
Se è vero e lui ride.... contento lui
ma perchè avete sempre in mente fotoshop ? secondo voi fanno fotoshoppate da diverse angolazioni ? e senza commettere errori? è piu plausibile una retro dell'ambulanza con salita sulla ruota
ma perch? avete sempre in mente fotoshop ? secondo voi fanno fotoshoppate da diverse angolazioni ? e senza commettere errori? ? piu plausibile una retro dell'ambulanza con salita sulla ruota
na pezza cosi grossa? E che ? fatta di cartapesta? MAH!
l' ambulanza andava in retromarcia ed il tipo era dietro...
non avendo avutoil tempo di tirare la moto (anche se non sembra smilzo...ma brutto sicuro) ci è finita sotto e lui l'ha tenuta inpiedi! tanto da farla accartocciare per bene.
mi è capitato parecchio spesso con le auto in coda....strombazzamenti e bestemmie non sono servite. solo il contatto con la gomma anteriore li ha fatti fermare! ed erano auto...pensante ad un ambulanza di fretta senza lunotto posteriore!
Vedendo la targa della moto e il tipo di ambulanza si capisce che non siamo in'italia ma bensi negli USA.
E visto che li le ambulanze son come i nostri camion movimento terra non mi stupisco se sia stata l'albulanza che facendu una brusca retromarcia abbia preso sotto l'R1 del tipo distuggendola.
Se fosse stata la moto a colpire l'abulnza i danni sarebbero stati ben'altri...(impossibile la ruota ant sotto di 1 metro dalla moto) e le due porte post tutte ammaccate dal corpo e casco del tipo.
La foto è vera, c'era anche la storia (che risale a 4 anni fa) sul blog del protagonista... vabè che con photoshop si fanno lavori eccelsi, ma qua si esagera...
Comment