azzz... FANTASTICA....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'HO finita ....e' pronta ....che ne dite R6 2006!
Collapse
X
-
cIAUZ...dunque la prova.....la mia supersport (la gialla) a conferma (se ce ne fosse stato bisogno) ? galattica....non che la 2006 vada male...anzi...per? ? moooolto pi? impegnativa..per tirar fuori il tempo devi sudare....il profilo giallo era del cerchio (tra l'altro R1) che avevo con gomme seminuove da usare!!! ora sono tutti e due con il bordino rosso....per?....per il numero ....? vero sarebbe bello prenderli di altra foggia....ma non riesco a trovarne! Qualche consiglio????!
Comment
-
jetpipe ma tu ieri stavi a binetto vero?!?!!? Beh se eri tu, congratulazioni: hai fatto dei numeri incredibiliMa quanto giravi?!?!? 49?!?!?!? Assurdo come ***** andavi. Nella bari 1 mi hai passato quando tra me e il cordolo c'erano 40cm di spazio e ti sei fiondato nella bari 2 totalmente di traverso
Comment
-
Originally posted by ilnovijetpipe ma tu ieri stavi a binetto vero?!?!!? Beh se eri tu, congratulazioni: hai fatto dei numeri incredibiliMa quanto giravi?!?!? 49?!?!?!? Assurdo come ***** andavi. Nella bari 1 mi hai passato quando tra me e il cordolo c'erano 40cm di spazio e ti sei fiondato nella bari 2 totalmente di traverso
Comment
-
Originally posted by mito22Molto bella Mauro.. anche se dopo 20 anni che ci conosciamo, potresti anche mettere gli adesivi DDG..
A TE DAV, UN ABBRACCIO EHEHEHEHEH!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6