si stava valutando con carbonio mania la possibilit? di fare il guscio anteriore del serbatorio in carbonio, visto che la mia ? tutta smontata ne approfittavo per lo stampo, ecc. Secondo voi ? una cosa che pu? interessare o solo i maniaci come me la trovano gustosa? Fatemi sapere che dobbiamo decidere se iniziare la produzine.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per chi ha una r1 '04-'06
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumsi stava valutando con carbonio mania la possibilit? di fare il guscio anteriore del serbatorio in carbonio, visto che la mia ? tutta smontata ne approfittavo per lo stampo, ecc. Secondo voi ? una cosa che pu? interessare o solo i maniaci come me la trovano gustosa? Fatemi sapere che dobbiamo decidere se iniziare la produzine.
esatto,solo a un fermone come te pu? servire....e comunque c? gi?...
Comment
-
Originally posted by arabykolaesatto,solo a un fermone come te pu? servire....e comunque c? gi?...
Comment
-
Originally posted by lithiumCris lo fa il martini??? non lo sapevo...quanto chiede se posso sapere, non so ancora se lo mettiamo in produzione, al max lo compro da lui fa sapere..!!!
l'ho visto su una moto da sbk del civ,nn so ki lo faccia ,per? ,e quanto costi
Comment
-
beh credo che se si riesce a farlo, il prezzo sarà inferiore ai 200€...sabato glielo porto, poi vediamo se è fattibile...in caso faccio da cavia.
Comment
-
Originally posted by Factorytrovami un serba per una R7....te pregooooooooooo
In alluminio omologato da gara?
Non credo che carboniomania produca prodotti del genere.. costosissimi e poco richiesti...
VERNICIA IL TUO!
Comment
X
Comment