Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha NEWS per EICMA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Che colorazioni nuove hanno presentato per la base...?

Comment

• Font Size
        A me la base tutta blu e nera non piace..ci voleva qualcosa di pi? vivo 😅

Comment

• Font Size
          Io per una R1 bianca e rossa, con sella rossa tipo quella che usci nel '98, sarei disposto a vendere qualche organo!

Comment

• Font Size
            Si concordo....quella era la colorazione degna...anche un bel anniversario bianca rossa e nera come quella che aveva usato rossi a Valencia anni fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Un folle che esce dalla folla e gli d? una leGGnata terrificante in testa, no eh?
              Addirittura.
              Gi? gli fanno presentare un triciclo.

Comment

• Font Size
                Sar? dura! E' implementata nella centralina, e la centralina ? diversa. Come la 2017, centralina diversa, tutto diverso, sebbene sia POSSIBILE utilizzare una centralina 2016 sulla moto 2017, ma non il contrario.
                come mai non c'? retrocompatibilit?? l'hardware riferito al motore ? di fatto rimasto invariato, giusto?

Comment

• Font Size
                  La diagnostica ? completamente diversa, anche il cruscotto ha un numero di serie diverso, perch? il firmware di comunicazione della diagnastica ? diverso, appunto.

Comment

• Font Size
                    Io per una R1 bianca e rossa, con sella rossa tipo quella che usci nel '98, sarei disposto a vendere qualche organo!
                    Stramegaultraquoto!!!! Ma perch? continuano a farla solo blu?! Io sto per prendere le carene cinesi con colorazione 50? anniversario (rosse, bianche e nere). Poi avr? ovviamente il problema della colorazione del serbatoio, che nella mia originale ? rosso, mentre con la colorazione anniversary ? bianca Wrapping come soluzione? Qualcuno ci ha provato?
                    Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: se qualcuno ha montato il decat della Mivv pu? postare qualche foto di come viene? Grazie!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea_R1 View Post
                      Stramegaultraquoto!!!! Ma perch? continuano a farla solo blu?! Io sto per prendere le carene cinesi con colorazione 50? anniversario (rosse, bianche e nere). Poi avr? ovviamente il problema della colorazione del serbatoio, che nella mia originale ? rosso, mentre con la colorazione anniversary ? bianca Wrapping come soluzione? Qualcuno ci ha provato?
                      Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: se qualcuno ha montato il decat della Mivv pu? postare qualche foto di come viene? Grazie!!
                      Cerca nei miei Ultrapost. C'? la risposta ad entrambe le domande!

Comment

• Font Size
                        Domani sono all'Eicma.

C'? qualcuno di voi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea_R1 View Post

vorrei farla anch'io 50th anniversario....ma la mia ? tutta nera...quindi serbatoio nero! se ti viene un'idea fammi un fischio!

Comment

• Font Size
                            Ma ? impossibile, io leggo TUTTI i nuovi post mentre sono a letto, prima di andare a dormire, di nascosto dalla moglie Allora qualcosa mi sfugge. Ci sono forse Ultrapost segreti? Aiutatemi a trovarli, non so come fare

Comment

• Font Size
                              Allora... Ho cercato la risposta in tutti gli Ultrapost, Ultrareport, Ultrateknica e chi pi? ne ha pi? ne metta Ho RI-letto in velocit? post su carene, leve, protezioni, pignoni, rapporti, pneumatici, temperature, pressioni, viaggi in Messico, pistate pi? o meno soddisfacenti, mappature, ecc... ma non ho trovato risposta altre mie domande Aiutatemiiiiiiiiiii :help?:

Comment

X
                              Working...
                              X