Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? dura! E' implementata nella centralina, e la centralina ? diversa. Come la 2017, centralina diversa, tutto diverso, sebbene sia POSSIBILE utilizzare una centralina 2016 sulla moto 2017, ma non il contrario.
come mai non c'? retrocompatibilit?? l'hardware riferito al motore ? di fatto rimasto invariato, giusto?
La diagnostica ? completamente diversa, anche il cruscotto ha un numero di serie diverso, perch? il firmware di comunicazione della diagnastica ? diverso, appunto.
Io per una R1 bianca e rossa, con sella rossa tipo quella che usci nel '98, sarei disposto a vendere qualche organo!
Stramegaultraquoto!!!! Ma perch? continuano a farla solo blu?! Io sto per prendere le carene cinesi con colorazione 50? anniversario (rosse, bianche e nere). Poi avr? ovviamente il problema della colorazione del serbatoio, che nella mia originale ? rosso, mentre con la colorazione anniversary ? bianca Wrapping come soluzione? Qualcuno ci ha provato?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: se qualcuno ha montato il decat della Mivv pu? postare qualche foto di come viene? Grazie!!
Stramegaultraquoto!!!! Ma perch? continuano a farla solo blu?! Io sto per prendere le carene cinesi con colorazione 50? anniversario (rosse, bianche e nere). Poi avr? ovviamente il problema della colorazione del serbatoio, che nella mia originale ? rosso, mentre con la colorazione anniversary ? bianca Wrapping come soluzione? Qualcuno ci ha provato?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: se qualcuno ha montato il decat della Mivv pu? postare qualche foto di come viene? Grazie!!
Cerca nei miei Ultrapost. C'? la risposta ad entrambe le domande!
vorrei farla anch'io 50th anniversario....ma la mia ? tutta nera...quindi serbatoio nero! se ti viene un'idea fammi un fischio!
Ma ? impossibile, io leggo TUTTI i nuovi post mentre sono a letto, prima di andare a dormire, di nascosto dalla moglie Allora qualcosa mi sfugge. Ci sono forse Ultrapost segreti? Aiutatemi a trovarli, non so come fare
Allora... Ho cercato la risposta in tutti gli Ultrapost, Ultrareport, Ultrateknica e chi pi? ne ha pi? ne metta Ho RI-letto in velocit? post su carene, leve, protezioni, pignoni, rapporti, pneumatici, temperature, pressioni, viaggi in Messico, pistate pi? o meno soddisfacenti, mappature, ecc... ma non ho trovato risposta altre mie domande Aiutatemiiiiiiiiiii :help?:
Comment