Questione di coerenza. Qui dentro spesso e volentieri si critica, anche in modo offensivo sul piano personale, tutti e tutto... quindi non si capisce perch? se si spara a zero su altre moto si ? maestri di vita, se lo si fa con la R1 non si capisce un cazz o si lede una qualche maest?. O c'? libert? di critica, e vale per tutto e tutti, o non c'?. Non mi pare che qui dentro sia un covo di vergini tutte rispettose delle scelte altrui, basta leggere...
Tornando alla gara, anche io ho visto dei pezzetti, poi c'era lo streaming coperto dalla pubblicit?,e su un altro (quello di Moto.it) inquadravano solo la classifica senza immagini dalla pista, se qualcuno avesse un link valido lo ringrazio.
In ogni caso mi spiace per Stoner, si ? fatto male parecchio e la causa pare il RBW bloccato, anche se in una dichiarazione successiva casey ha detto di aver sbagliato la frenata.... forse 'ammaestrato' dal team.
Tornando alla gara, anche io ho visto dei pezzetti, poi c'era lo streaming coperto dalla pubblicit?,e su un altro (quello di Moto.it) inquadravano solo la classifica senza immagini dalla pista, se qualcuno avesse un link valido lo ringrazio.
In ogni caso mi spiace per Stoner, si ? fatto male parecchio e la causa pare il RBW bloccato, anche se in una dichiarazione successiva casey ha detto di aver sbagliato la frenata.... forse 'ammaestrato' dal team.
Comment