Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione r6 05 uguale alla 06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit trasmissione r6 05 uguale alla 06?

Salve ragazzi bentrovati, grazie all staff per gli auguri! Dovrei montare un kit trasmissione completo alla mia r6 del 2005 (modello R46 ) sapete se l'Attacco del pignone e quello della corona , sono uguali al modello 06? Grazie mille . Lo dico perche un amico voleva provare a smontarli e vedere, e' uno in gamba che sponsorizza i team sbk , parlo del figlio di Celestini motors, forse lo conoscete ma non importa, se qualcuno lo sa' mi risparmierebbe un viaggio a vuoto domani. Grazie mille

• Font Size
    ciao, 03-05 monta 532, 06 in poi la 525. sono anche differenti come attacchi i pignoni.

Comment

• Font Size
      Il passo si lo sapevo, domani mi monta il kit 520 dell'r6 2006 di sua proprieta' con pochi km....Non so' come fara' ma lo fara', domani gli chiedo come ha fatto . Sono meccanici esperti che partecipano al c.i.v e r6cup, e hanno lavorato con piloti come baiocco e michel fabrizio . Sono curioso._ cmq kit e forcelle rigenerate 330euro circa. Vediamo domani ma ho un dubbio...Come faranno a mettere un "triangolo in un "cerchio" ? (modo di dire)

Comment

X
      Working...
      X