Ho montato da un paio di giorni la nuova Power Commander FC su un'r6 2003 per cercare di attenuare l'effetto on/off; ho provato varie mappe e soprattutto ho abilitato la pompa di ripresa ma non ho notato nessun cambiamento.
Il sito dynojet riporta:
"Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 ?08-?14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop."
non ho capito se devo eliminare la sonda lambda o no.
R6 2003 con filtro originale e terminale leovince sbk con db killer
Il sito dynojet riporta:
"Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 ?08-?14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop."
non ho capito se devo eliminare la sonda lambda o no.
R6 2003 con filtro originale e terminale leovince sbk con db killer