Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004-05 problema di accensione e allarme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004-05 problema di accensione e allarme

Ciao a tutti.. Qualche tempo fa ho riscontrato un problema al momento di dover accendere la mia r1 04-05. A volte si spegne il display mentre spingo il tasto di accensione e a batteria appena caricata. Poi dopo un paio di Giorni di uso la moto non si accende piu.. Sembra che le manca lo spunto per accendersi e cos? fino a che la batteria si esaurisce.

Ieri ho provato ad eliminare l allarme della cyclelock che avevo installato da 5-6 anni ma che ormai non funzionava come prima.
    Ora ho ricaricato la batteria ? riprovato ad accendere la moto e il display non si spegne pi? e momentaneamente sembra tutto ok..

Voi che dite? L allarme pu? dare problemi di accensione se fosse danneggiato? Magari succhiando batteria? Altre idee?

Enviado desde mi C6903 usando Tapatalk

• Font Size
    L'r1 fa cos? se hai la batteria morta.
    cambia batteria

Comment

• Font Size
      Ho gi? cambiato la batteria 2 volte..
      E l 'anno scorso cambiai il rotore che ricarica la batteria mentre ? in accensione

Comment

• Font Size
        Anche secondo me hai la batteria gi? di tono.

Considera che le unit? al gel sigillate come la nostra se scendono sotto i 12 volt si degradano irreparabilmente; fai una prova banale, stacca i poli dalla tua e ci attacchi una batteria per auto con i cavi e vedi se fa lo stesso scherzo.

Ovviamente il circuito di ricarica (generatore + raddrizzatore di corrente) devono essere ok senn? hai voglia a cambiare batterie...

Comment

X
        Working...
        X