Ciao a tutti.. Qualche tempo fa ho riscontrato un problema al momento di dover accendere la mia r1 04-05. A volte si spegne il display mentre spingo il tasto di accensione e a batteria appena caricata. Poi dopo un paio di Giorni di uso la moto non si accende piu.. Sembra che le manca lo spunto per accendersi e cos? fino a che la batteria si esaurisce.
Ieri ho provato ad eliminare l allarme della cyclelock che avevo installato da 5-6 anni ma che ormai non funzionava come prima.
Ora ho ricaricato la batteria ? riprovato ad accendere la moto e il display non si spegne pi? e momentaneamente sembra tutto ok..
Voi che dite? L allarme pu? dare problemi di accensione se fosse danneggiato? Magari succhiando batteria? Altre idee?
Enviado desde mi C6903 usando Tapatalk
Ieri ho provato ad eliminare l allarme della cyclelock che avevo installato da 5-6 anni ma che ormai non funzionava come prima.
Ora ho ricaricato la batteria ? riprovato ad accendere la moto e il display non si spegne pi? e momentaneamente sembra tutto ok..
Voi che dite? L allarme pu? dare problemi di accensione se fosse danneggiato? Magari succhiando batteria? Altre idee?
Enviado desde mi C6903 usando Tapatalk
Comment