Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yeccata e sensore cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina yeccata e sensore cambio

Ciao ragazzi scusate l ignoranza meccanica ma avevo bisogno di un aiuto.sono in procinto di acquistare un sensore cambio dynojet il problema e che io non ho nessuna centralina aggiuntiva per far funzionare il sensore ma ho la centralina originale trasformata in yec(Peppo Russo),basta per far funzionare il sensore???e un'altra cosa come dovrei prenderlo in estensione o compressione??ah dimenticavo il mio cambio ? normale(1 gi? tutte le altre in su).grazie mille

• Font Size
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Ciao ragazzi scusate l ignoranza meccanica ma avevo bisogno di un aiuto.sono in procinto di acquistare un sensore cambio dynojet il problema e che io non ho nessuna centralina aggiuntiva per far funzionare il sensore ma ho la centralina originale trasformata in yec(Peppo Russo),basta per far funzionare il sensore???e un'altra cosa come dovrei prenderlo in estensione o compressione??ah dimenticavo il mio cambio ? normale(1 gi? tutte le altre in su).grazie mille
    Per il cambio non rovesciato devi prendere un sensore che lavori in estensione.
    La centralina yec gestisce il sensore cambio, quindi sei ok.

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di prendere il sensore irc e' un ottimo prodotto.

Comment

• Font Size
        ragazzi domando su questa discussione: quanto costano in linea di massima i soli sensori da mettere insieme a centraline flashate o yeccate ??

Comment

• Font Size
          dai 180 euro in su

Comment

• Font Size
            grazie

Comment

• Font Size
              Intanto grazie a tutti per i consigli!Potendo scegliere tra Irc,dynojet e quello di peppo russo quale mi consigliate??e quello della diapason racing che tra l altro costa molto meno e sempre valido??la moto su cui andrebbe ? un r1 08

Comment

• Font Size
                Io andrei di IRC, e' ottimo e lavora sia in estensione che in compressione.

Inviato dal coso grande.

Comment

• Font Size
                  Allora vada per irc!!!!!grazie dei consigli

Comment

X
                  Working...