Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anchio ho yec completa ma non li ho tolti,perche comunque l'ais e' gia disabilitato..
trovassi due tappi a pochi euro li prenderei ma solo per togliere altri fili e tubi di mezzo,visto che di guadagni non ce ne sono...
Quoto. Anch'io YEC e altre cosette e ho bonificato tutto il sistema. Guadagni zero. Ma in caso di mappatura al banco, le carburazioni vengono rilevate senza essere falsate dall'aria immessa dietro le valvole di scarico. Vero ? che funzionava solo in rilascio e fino a certi regimi ( mi pare 5000 )...
Allora non mi sbatto a smontare tutto per togliere questo sistema se non ci sono guadagni in termini di prestazioni! Questa cosa che l'AIS con la PeppoYec si disabilitava l'avevo sentita, ora ho la conferma. Grazie per le risposte!
Si non sar? un lavorone, ma prima di pensare ad alleggerire, devo pensare a dare un po pi? di gas!!!
Grazie Mattia, sempre preciso per dare una mano con le tue esperienze! P.S. qualche volta tocca che ci facciamo una pistata insieme!
Mmmm interessante... Misteri della fede??
mi piacerebbe, magari l'anno prossimo...
cmq ho notato che da quando ho la yec non ho pi? sentito uno coppiettio in rilascio, ma giuro neanche uno!
mentre ad esempio oggi ho provato una r6 2008 di un cliente che montava scarico completo leovince, bmc e power commander, ogni volta che lasciavo il gas sopra i 10/12 mila giri fa uno scoppio...
io me le sono realizzate con una piastra di alluminio tramite fresa nn ho migliorato nulla in termini di prestazioni, ma ho sentito una carburazione piu ottimale agli alti
Comment