Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto un regalo alla mia r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto un regalo alla mia r6

siccome mi han sempre affascinato gli xeno(e la possibilit? di vedere di piu,xk di notte non vedo un kezz)ho comprato il kit xeno ebay da 27e la coppia spediti a casa,per sfizio,e vedere,se durano li prender? per la macchina,cmq
    bando alle ciance,semplice montaggio,l'unico diciamo problema ? stato trovare spazio per lle centraline(anche se sono le slim),xk lo spazio ? veramente nullo nullo nullo
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    si vede che da te i controlli non li fanno.. qu? gli xeno sono la prima cosa che ti fan prendere la multa... e ad oggi mandare alla revisione il mezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      si vede che da te i controlli non li fanno.. qu? gli xeno sono la prima cosa che ti fan prendere la multa... e ad oggi mandare alla revisione il mezzo...
      lo hai detto,qua girano senza specchietti,marmitte bucate,senza targa,scarichi completi,io stesso giro con il megaphone senza dbkiller,e chi piu ne ha piu ne metta,? un harem^^

Comment

• Font Size
        Ma se metto le lampadine normali che per? da lontano fanno la luce "azzurra" e quindi sembrano xeno ma non sono ovviamente xeno mi multano'??

Comment

• Font Size
          Originally posted by elyRR View Post
          Ma se metto le lampadine normali che per? da lontano fanno la luce "azzurra" e quindi sembrano xeno ma non sono ovviamente xeno mi multano'??
          certo che ti multano,oltre che quelle lampadine fanno schifo^^

Comment

• Font Size
            Ah, ok grazie...allora mi tengo le mie normali che ? meglio....

Comment

• Font Size

Straquoto Ludo,

cmq se ? solo per vedere di pi? la notte prova con lampadina 4300k sullo xeno.
              In teroria ? la colorazione originale delle lampadine, solo che il fascio ? molto pi? ampio e profondo.

PS. con quel kit accechi tutte le persone che stanno nel senso opposto al tuo....

ciao ciao

Comment

• Font Size
                Sembra molto azzurra. Quanti k ?? 8000-10000?
                Io ne ho montati un po ma nessuno ha avuto problemi con i vigili ecc. Probabilmente di giorno non se ne accorgono

Comment

• Font Size
                  ? un 5000k skid,dalla foto sembra piu azzurro,ma dal vivo ? bianca guardandola,cmq al prossimo colpo prendo le 4300,ho sbagliato io che ero convinto le originali fossero le 5000k

Comment

• Font Size
                    4300 per? ? pi? gialla. 5000 secondo me ? la pi? bianca e profonda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skid73 View Post
                      4300 per? ? pi? gialla. 5000 secondo me ? la pi? bianca e profonda
                      5000 non ? bianca,ha riflessi azzurri,4300 non ? gialla,? il bianco degli xeno che vedi di serie sulle auto

Comment

• Font Size
                        Boh, forse dipende da cosa dichiara il costruttore. Io ho provato due kit quasi contemporaneamente. E a mio avviso sembrava pi? bianco quello da 5000k. Marche diverse per?.

Comment

• Font Size
                          Sono gi? fastidiosi cosi in foto.... non oso immaginare dal vivo.

Comment

• Font Size
                            ecco con la posizione a led

Comment

X
                            Working...