Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una R6 molto SpecialE By Ludus L.g.r.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te l'ho gi? detto anche sul forum di solo2tempi.. un perno ruota anteriore in ergal ? solo un mezzo per farsi del gran male...

Comment

• Font Size
      Spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
        Albo... stiamo parlando di un pezzo monolitico con spessore parete di ben 7,5mm sul raggio.. io avrei molta pi? paura ad usare il titanio... (sbaglio o le piastre che hai sulla 257 hanno il perno in ergal?.. o cmq la maggior parte delle piastre aftermarket...se il canotto in ergal dovrebbe riuscinre a resistere alla flessione durante una staccata a 200 all'ora con tutte le masse non vedo perch? non deve resistere il perno ruota .... bimota stessa su qualche modello STRADALE ha montato i perni in ergal...)
        cmq oggi ho iniziato a fare il perno ruota in ergal.. far? io da cavia

Comment

• Font Size
          come ti ho detto di l?, la mia te l'ho detta e un perno cannotto e un perno ruota son due cose totalmente differenti... prego per te

Comment

• Font Size
            siete proprio due fave.. continuate aportare avanti la discussione su entrambi i forum.. ahahaha

io cmq il pernio in ergal non lo metterei n? come canotto n? come pernio ruota.. fate vobis..

Comment

• Font Size
              Inkia Ludo, complimenti.
              Ma fammi capire.... tu compri telai e poi motori, cablaggi, forcelle, mono, centraline, cerchi, ecc..... ogni volta che uno ti f? provare una moto che ti piace?

Ma di lavoro che fai? Sei il presidente di mediaset o spacci?

Comunque, complimenti

Comment

• Font Size
                ahah... sono un validissimo sperperatore di patrimoni famigliari...
                scherzi a parte.. diciamo che ho diverso materiale "datato", e vendendo quello rende possibili i miei esperimenti ...

io sono per il motto... se non lo provi non lo sai.... i sentito dire o le chiacchere al vento non fanno parte del mio vocabolario

cmq mi st? dando molto da fare per attrezzarmi per benino e riuscire a fare tutto da me

p.s. ho tanto tempo da dedicare ai miei progetti perch? con la mia famiglia abbiamo un'azienda agricola... fino a 2 mesi f? avevamo le Piemontesi (vacche da carne) e quelle ci occupavano tantissimo tempo (circa 6 ore al giorno), poi da quando mia madre ? stata male abbiamo deciso di venderle e far andare solo pi? i terreni...l'inverno in agricoltura ? un periodo "morto" quindi ho tantissimo tempo da dedicare alla mia VERA passione i Motori

Comment

• Font Size
                  (visto che come dicono i nostri cari ministri... io sono un bamboccione sfigato, che vive ancora con i propri genitori a 25 anni...preferisco regalare il mio tempo alla cultura motoristica personale e ai miei progetti piuttosto che regalare il mio tempo/denaro ad un "politico" che gioca a solitario durante la seduta parlamentare)

ah.. con attrezzando intendo roba seria ...tornio fresa e tutto ci? che mi serve per creare tutto ci? che frulla nella mia mente malata...

questa ? l'ultima arrivata.. 22 quintali di pura ghisa ...lol.... Rambaudi M3 motorizzata sui 3 assi (la st? revisionando e preparando per truciolare)...

quando era ancora intera.. prima che me la portassero a casa

Comment

• Font Size
                    work in progress...

ne st? facendo 2 uno in Alluminio 7075 e uno in acciaio duro 38 Ncd4

Comment

• Font Size
                      La fresa del mio vecchio e' simile

Complimentoni Ludo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        work in progress...

ne st? facendo 2 uno in Alluminio 7075 e uno in acciaio duro 38 Ncd4
                        Azz sei gi? partito.... :1:

buon lavoro

Comment

• Font Size
                          Ottimo lavoro!
                          Stai diventando uno Skid...

Per? io non c'? i tempi morti....

Comment

• Font Size
                            oggi proseguiranno i lavori del perno ruota anteriore, cos? finalmente concludo il discorso avantreno, non mi resta che fare il perno ruota posteriore e finalmente posso tirarla gi? dai cavalletti, ho comprato il blu perlato yamaha cos? non appena far? un tempo decente vernicio le carene e da li a metterla in moto mancher? solo pi? un controllo generale serraggio viti un bel tagliando olio filtro.... e tpoi tanto GASSS =)

Comment

• Font Size
                              ecco il perno ruota QUASI finito.. manca ancora un p? di alleggerimento (devo comprare una punta con 300mm di spirale utile).. e poi una passata di cartavetro da 1200 per la finitura definitiva

Comment

• Font Size
                                bel lavoro.......quando prevedi la prima pistata???...io sto anno qualche pistata a frakkia e san martino le faccio....dai che magari ci si becca.......

se non sono indiscreto quanto hai pagato quella fresa???....stavo valutando anche io di prendere un tornio e fresa USATI SERI.....(roba buona e non cinese..)...(piu che altro sono in trattativa con permutare la mia auto con fresa e tornio..)

Comment

X
                                Working...
                                X