Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come capire se e' stata fatta la modifica da originale a yec nella ia r1 05 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come capire se e' stata fatta la modifica da originale a yec nella ia r1 05 ???

    come capire se e' stata fatta la modifica da originale a yec nella ia r1 05 ???

    e siccome si doveva creare una mappatura personalizzata come posso vedere se e' quella richiesta da me tramite prova a banco o invece c'e' quella impostata da chi ha modificato la centralina grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by totux View Post
    come capire se e' stata fatta la modifica da originale a yec nella ia r1 05 ???

    e siccome si doveva creare una mappatura personalizzata come posso vedere se e' quella richiesta da me tramite prova a banco o invece c'e' quella impostata da chi ha modificato la centralina grazie
    stacca i cavi mototrino ex-up(se sono attaccati ? improbabile che sia una yec o yeccata) se il quadro strumenti non segna nessun errore ? una yec o yeccata

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mercoledi qnd la vado a prendere vedo se e staccato in caso f la prova

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con Yec o peppoyec di solito quando giri le chiavi, ma a moto spenta, si accendono gli anabbaglianti... Con l'originale si accendono solo le posizioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          accendi...la YEC non mostra la velocita' nella 2004-2006

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jetpipe View Post
            accendi...la YEC non mostra la velocita' nella 2004-2006
            Quoto jet... E aggiungo che sono rimbambito... Non mostra la velocit? con cruscotto originale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche se si e fatta la modifica al cablaggio come descritto nel lunghissimo post yec ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by totux View Post
                anche se si e fatta la modifica al cablaggio come descritto nel lunghissimo post yec ?
                Anche con la modifica non visualizza la velocit? ... Amenoche' tu non abbia un cruscotto aim...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi sn andato a vedere la moto e il motorino ex-up era staccato e il quadro era diverso da come era nella versione originale e la moto accendeva perfettamente , ora il mio prep. mi ha detto che la yec si regola dal cruscotto ,io il quadro strumenti e nuovo unica pecca mancano i due pulsanti (la gommina dove schiacciare) c'e' solo il sensore a plastica bianca nella sheda si puo' fare pure ? questo e un problema nn calcolato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by totux View Post
                    ragazzi sn andato a vedere la moto e il motorino ex-up era staccato e il quadro era diverso da come era nella versione originale e la moto accendeva perfettamente , ora il mio prep. mi ha detto che la yec si regola dal cruscotto ,io il quadro strumenti e nuovo unica pecca mancano i due pulsanti (la gommina dove schiacciare) c'e' solo il sensore a plastica bianca nella sheda si puo' fare pure ? questo e un problema nn calcolato
                    non dovrebbe essere un problema

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X