Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade un mito: ebbene si R1 09 Vs K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il paragone ? pi? calzante di quanto si immagini.

Le Ducati le vogliono tutti ma ovviamente le comprano solo quelli un p? pi? stupidotti per le note roGGne.
    Questa la segno... Sai mai che mi torni utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      non so te, ma io smetterei di andare in giro cos? male

...alla fine la prima la posso passare come sfiga...

ma l'autobus e la macchina...credo possona succedere a qualsiasi persona...

Premesso questo io non volevo attaccare Ultrone...gli ho fatto davvero una domanda seria...

La strada la ritengo pericolosa quando si v? allegri......figuriamoci quando la si usa come una pista...

Comment

• Font Size
        xche' cosi'

Last edited by gioamir; 28-05-10, 20:03.

Comment

• Font Size
          Ad ogni modo, leggevo la comparativa di SBK UK che tra BMW e R1 , se aprono in quarta appaiate la crucca piglia le mazzate dalla giapponesina...

Comment

• Font Size
            Ho letto il post tutto d un fiato,e si continuano a giudicare moto da pista in un ambiente che non è il loro...
            Non esistono supersportive facili,su strada aperta,ma solo moto piu amichevoli di altre,ma sempre relativamente poco accessibili.
            Come ha detto live,esistono moto,che LUI non considera tali (pittoresco,pur se interessante,sto concetto...),che su strada aperta al traffico vanno meglio di qualsiasi supersportiva.
            fare un confronto tra supersportive su strada,quindi,equivale ad una guerra tra poveri,se mi passate il termine.
            E comunque la piu..."facile" e divertente,nonchè efficace,su strada aperta (s intende,a parità di manico...),non è jap,non è a 4 cilindri,ne italiana, ne una ducati.
            ne hanno vendute una e mezza,e puo far storcere la bocca ai talebani,ma chiunque la guidi che ha un po di esperienza con questa tipologia di moto ne resta stregato.
            Non che poi in pista se la cavi cosi male,per il 95% dei frequentatori... ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ho letto il post tutto d un fiato,e si continuano a giudicare moto da pista in un ambiente che non è il loro...
              Non esistono supersportive facili,su strada aperta,ma solo moto piu amichevoli di altre,ma sempre relativamente poco accessibili.
              Come ha detto live,esistono moto,che LUI non considera tali (pittoresco,pur se interessante,sto concetto...),che su strada aperta al traffico vanno meglio di qualsiasi supersportiva.
              fare un confronto tra supersportive su strada,quindi,equivale ad una guerra tra poveri,se mi passate il termine.
              E comunque la piu..."facile" e divertente,nonchè efficace,su strada aperta (s intende,a parità di manico...),non è jap,non è a 4 cilindri,ne italiana, ne una ducati.
              ne hanno vendute una e mezza,e puo far storcere la bocca ai talebani,ma chiunque la guidi che ha un po di esperienza con questa tipologia di moto ne resta stregato.
              Non che poi in pista se la cavi cosi male,per il 95% dei frequentatori... ;-)
              Non è una guerra tra motard, naked e supersportive per la moto che nel tratto A - B lo percorra nel minor tempo possibile. Si parla di moto di categoria omogenea (mi pareva chiaro) e all'interno di quella vedere quale va meglio su un numero di fronti più ampio possibile.
              Last edited by Ultrone; 10-06-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                Appunto.
                Cosa che non ritengo essere l R1,bensì la ktm RC8,incomparabilmente piu facile e divertente...

Comment

• Font Size
                  Anch 'io la penso come Ultrone,ma comunque sono gusti,per? secondo me molti ne parlano di questa moto senza averla provata e per sensazioni di guida(ho aperto un post infatti)mi ? piaciuta parecchio,molto sfruttabile

Comment

• Font Size
                    ................bha!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Appunto.
                      Cosa che non ritengo essere l R1,bens? la ktm RC8,incomparabilmente piu facile e divertente...
                      convinto te

Comment

X
                      Working...
                      X