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Interasse x Dunlop GP RACER 211 xR1 04/05

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    #16
    l'unica cosa che cambia dovrebbe essere il forcellone piu lungo di 2 cm.
    Che qualcuno sa,montarlo sotto la mia 04 (siccome oggi mi si è rotto causa sfiga suprema! e forse l'ho trovato) bisogna mettere anche i leveraggi o basta solo il forcellone? In teoria sono uguali...o sbaglio?
    Verificato l'interasse del mio mono smontato 301.

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      #17
      Originally posted by fast&furiuos View Post
      Verificato l'interasse del mio mono smontato 301.
      ma sono tutti diversi?

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        #18
        Io l'ho misurato ormai due anni fa; l'ho messo sul banco e ho infilato nei fori due tondini Ø10 mm; a memoria dava 302 mm.

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          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          il 190 e fatto per essere montato al posto dei 180 quindi penso che come altezze siano molto simili a quelle che avevi prima.
          non penso propio...nella mia r6 con 190/55 D211 sono + alto di 1 cm dietro rispetto alle tradizionali 180/55..

          la D211 come circonferenza e' + grossa di ben 4 cm!!!

          quindi tornando al problema del nostro amico,risulta che e' troppo carico avanti e gli tende a chiudere lo sterzo..

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            #20
            Originally posted by chef View Post
            ho misurato ieri il mono originale (da smontato) ed ? 300mm.
            La mia ? una 2006 ma non penso che cambi
            confermo anche io mono originale 300mm kit yec 305mm

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              #21
              Io le misure le ho prese come KNEE...eppure anche Bitubo mi ha risposto la stessa cosa,che 300 è l'interasse originale...si vede che la mia e quella di KNEE arrivano dalla Cina(ahahahah)...a parte gli scherzi...la cosa che ci accomuna un po tutti e che comunque alziamo il posteriore di 3-4 mm e l'anteriore a filo tappo o sbaglio?

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