Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?
Collapse
X
-
Oggi ho girato tutto il giorno. Il filo, o meglio, la goccia di olio che cade solo a moto inclinata e con cadenza di una goccia ogni 5 minuti, non mi ha impedito di testare la moto, che finalmente, complice la gomma nuova e temperature che non la mortificano, mi ha permesso di styabilire nuovi record ultronici sulle ultrastrade tedesche, in particolare ho una nuovo record di velocità in un particolare curvone senza fine, in cui in un punto conm un riferimento butto sempre l'occhio al contakm. Oggi 217 Km/h con il ginocchio a terra!
Certo, c'è il pignone con un dente in meno (ma su tutte le moto lo monto sempre), c'è che il contakm con la moto in piega bara, ma rimane che in identiche condizioni ho battuto il record che era del K7...
Cmq un pò di ansia al mattino ce l'avevo. Ogni minimo e microscopico mancamento (spesso inesistente e solo nella mia testa) mi cagavo addosso pensando che fosse esploso il paraolio e che mi stesse inondando d'olio la gomma... certo che non è un bell'andare così!
Cmq luned' vado in moto dal meccanico e gliela lascio e in settimana mi cambia l'O-ring della pompa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostOggi ho girato tutto il giorno. Il filo, o meglio, la goccia di olio che cade solo a moto inclinata e con cadenza di una goccia ogni 5 minuti, non mi ha impedito di testare la moto, che finalmente, complice la gomma nuova e temperature che non la mortificano, mi ha permesso di styabilire nuovi record ultronici sulle ultrastrade tedesche, in particolare ho una nuovo record di velocit? in un particolare curvone senza fine, in cui in un punto conm un riferimento butto sempre l'occhio al contakm. Oggi 217 Km/h con il ginocchio a terra!
Certo, c'? il pignone con un dente in meno (ma su tutte le moto lo monto sempre), c'? che il contakm con la moto in piega bara, ma rimane che in identiche condizioni ho battuto il record che era del K7...
reali saran 180 all'ora, dai
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postmi ha permesso di styabilire nuovi record ultronici sulle ultrastrade tedesche, in particolare ho una nuovo record di velocità in un particolare curvone senza fine
Last edited by Toledo; 23-05-10, 23:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition