Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting R1 07 stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la mia..... ....... hai provato a controllare la pressione delle gomme ??..... Sai avvolte con gomme sgonfie - anche di poco - la moto risulta stabile, ma "pesante" e soprattutto poco maneggevole.

Prima di modificare qualcosa..... controlla la pressione delle gomme.

Comment

• Font Size
      quella ? sempre ok....;-)

Comment

• Font Size
        setting r1

Originally posted by simocai View Post
        Dengh iu!! Precarico forcella 5^ tacca intendi cio? scarico tutto e conto la 5^ che sia a filo della basettina del tappo forcella?
        Esatto, la 5^ tacca a filo della basettina! Ciao

Comment

• Font Size
          setting r1

Originally posted by Martino View Post
          Ma te l'hai provata con le molle originali e sfilata davanti, trovandola cos? tanto nervosa (?) o te l'han detto?
          In tutta sincerita' non l'ho mai sfilata, pero' dopo aver provato lo spessore di 3 mm. al mono ed averlo tolto subito per l'eccesso di nervosismo, mi posso immaginare cosa puo' succedere con /55 e +3 dietro e - 3 davanti. Allora mi convinsi che per velocizzare l'r1 e' piu' che sufficente il /55. Infatti adesso ho il ttx36 a 302 mm. e davanti molle ed olio WP con steli a filo di piastra!! Mi trovo benissimo! Ciao

Comment

• Font Size
            Ok, ma si parlava di roba Originale

Ovvio che con il TTX, con una molla molto più dura e con un'idraulica molto meno cedevole che ti tiene più alto, l'altezza reale in condizione di guida è molto diversa
            Tant'è che con tutto originale e precarichi a mezza via (5-6 tacche dietro) e pure gomme dunlop belle dure di carcassa, con +3mm dietro e -3mm davanti non diventa nervosa.

Comment

X
            Working...