ciao,avrei intenzione di montare il g pack versione racing sulla mia r1 06,volevo sapere se qualcuno lo ha montato e come si ? trovato,e poi volevo sapere se erano veritiere le promesse che fanno sui possibili miglioramenti sulle limitazioni in 2-3 e 6 marcia,diciamo che volevo sapere se valeva la pena acquistarlo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
g pack r1 06???????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by feralo View Postciao,avrei intenzione di montare il g pack versione racing sulla mia r1 06,volevo sapere se qualcuno lo ha montato e come si ? trovato,e poi volevo sapere se erano veritiere le promesse che fanno sui possibili miglioramenti sulle limitazioni in 2-3 e 6 marcia,diciamo che volevo sapere se valeva la pena acquistarlo.
Tutti ti diranno che :
1-tecnicamente non vale quello che costa
2-miglioramenti non avvertibili
3-effetti collaterali su contakm
MA:
io che l'ho provato su DUE moto ti dico che:
1-me ne fotto se ? solo un chip da due lire venduto a caro prezzo in quanto PERLOMENO ? costruito in COLLABORAZIONE con le case motociclistiche
2-i miglioramenti sono FIN TROPPO avvertibili sullo Zx12r dato che alla fine o RITOGLIEVO il G-pack o toglievo un dente di corona; sullo ZZR1400 2006 permette di pareggiare i conti con la versione 2008 SENZA rimuovere le farfalle secondarie
3-sticazzi del contakm se spinge cos?
Comment
-
Anche io avevo chiesto la stessa cosa per la mia r1 '08, ma mi è stato sconsigliatto, mi hanno detto tutti che se vuoi risultati buoni bisogna far yeccare la centralina originale da peppo russo, cosa che io ho fatto
Comment
-
io ho un modulo simile(xtasy) comprato negli usa ad un costo fattibile perch? non mi fidavo granch? della presenza di queste limitazioni...ti confermo che la moto v? come prima con l'unica differenza che il contakm quando ? attivata non funziona.
se sei disposto ad accettare questo inconveniente fatti yeccare la centralina da russo,tieni presente per? che non perderai solo quella funzione.
Comment
X
Comment