Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con cambio elettronico dynojet e power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema con cambio elettronico dynojet e power commander

    ciao ragazzi.ho appena installato power commander e modulo anticipo sulla mia r6 2008. dopo aver inseritola mappa adeguata sulla power ho collegato il pc per impostare i parametri di intervento dela cambio elettronico.facendo tutte le procedure descritte sul manuale il programma dice errore 0 e non riesce a collegarsi al cambio nonostante i led della power lampeggino a indicare che sente il camio.

    ho provato e riprovato ma qualcosa sbaglio. tutti i collegamenti sono fatti bene.il cablaggio del cambio e' inserito dentro al modulo e il modulo dentro alla power.tutto montato bene.qualcuno ha avuto problemi analoghi?

  • Font Size
    #2
    devi verificare che le versione firmware del software per il cambio e della power commander siano compatibili

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto... vedrai che sarà da aggiornare il firmware della power commander... comunque manda una mail a ferracci... è molto cortese e proverà a risolverti il problema...
      Last edited by nicproff; 08-12-09, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho la versione 3.2.1. adesso ne sto cercando altre.in effetti tra le opzioni strumenti power commander non compare cambio elettronico

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma hai abilitato il cambio col programmino?
          devi usare un programma che abilita la funzione per gestire il cambio dal software della power commander

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ho il cd originale del sensore con le istruzioni.accendo l'iniezione,collego il pc alla power ,apro il programma della power , poi apro il programma del cambio elettronico e chiudo quello della power.la power lampeggia a indicare il cambio ma il programma del cambio mi continua sempre a dirmi errore 0 di colegamento e non si connette.sto diventando scemo<!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora &#232; proprio un problema di versioni firmware
              l'ho avuto anch'io sul 999
              senti ferracci che ti mandano la versione compatibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti hanno detto gli altri ? un problema di compatibilit? del software che hai sul cd del cambio.

                Io sulla tua stessa moto ho risolto sentendo Ivan di Ferracci il quale via mail mi ha prontamente mandato il software aggiornato. (son pochi mega)

                Se avessi sotto mano il portatile te lo girerei subito, purtoppo per? prima di venerd? non riesco.

                Ciao
                Salvatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho guardato un po le procedure per l'aggiornamento del firmware ma ci vuole un connettore che io non ho avendo preso la power usata.

                  domani provero' a telefonare a ferracci per chiedere aiuto.grazie per avermi indirizzato verso il problema ragazzi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non devi aggiornare il firmware della pc
                    devi usare una versione del software per il cambio compatibile per la tua versione firmware della pc!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ***** che cose complicate non mi ci raccapezzo.non ci sto capendo nulla.provo a sentire da ferracci sperando mi aiuti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        problema risolto grazie al programmino inviatomi via mail da massimo!grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X