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Ma è sempre meglio partecipare no?
7) Ho un fastidiosissimo gioco libero di mezzo metro nella corsa dell'acceleratore prima che inizi ad accelerare. Come czz si regola il cavetto?
Su uno dei cavetti dovrebbe esserci un registro: piglia due chiavi fisse (se è come la mia da 8), allenta il controdado, regola il registro e serra il controdado, poi provi se hai il gioco giusto.
Occhio che 'sti cavetti sono 'stardi: se regoli il registro e provi senza aver serrato il controdado, sembra ok e poi diventa troppo tirato!
Ci ho ripensato, un pernacchio te lo faccio lo stesso per la tua insipienza in attività d'offcina: tiè!
Mi dite quanto esborso mi costa sta PeppoRussoczziemzzi?
Dunque... corregetemi se sbaglio perchè nel post Supremo sulla centralina Peppo non è che sia tutto molto chiaro.
1) Telefono a Peppo
2) Insulto Fabietto che lavora da lui
3) Lui mi dice di spedirgli la mia centralina giusto?
4) Devo dirgli che voglio più MEDI e più BASSI o c'è solo una mappatura standard?
5) Gliela spedisco e quanto ci mette di solito a fare il lavoro?
6) Devo mettere un rene su Ebay?
7) Quando mi ritorna la monto su e basta o devo aggeggiare con i contatti del connettore?
8) Perdo solo il cavalletto (importa na sega) o mi rimangono altre limitazioni?
9) Cosa devo aspettarmi motoristicamente?
Ultró, ma allora te le cerchi...
Ultrone?
(E ti dice bene che piú di queste il coso non me ne fa mettere, se no ti sommergevo di "ufo"!)
Ultrone, ma ho fatto un Post apposito sulla YEC e non te lo leggi!!!
YEC questa sconosciuta:...
non ne esiste una SBK o una STK ma è la stessa...che se scolleghi un ponticello a massa diventa STK se lo lasci è SBK
la centralina per entrambe le configurazioni ha 2 mappe fuel selezzionabili da un semplice interruttore che mette a massa un ingresso...non a massa MAP1 a massa MAP2
una sola mappa anticipo
PS. Peppo non fornisce mappe specifiche anche xchè non ha un banco a rulli ma ha il banco prova solo x motore...ti installa quella base YAMAHA studiata da mamma YAMAHA per una configurazione di scarico completo e filtro (si intende in modalità STK)
E' già predisposta con un ingresso per il cambio elettronico con tempi di taglio modificabili per ogni marcia
possibilità di:
regolare il mnimo
valore apertura cornetti
freno motore per marcia
rapporto acceleratore/farfalle
il tutto modificabile con il sw Yamaha e cavetto ( by Peppo costa meno)
La riprogrammazione di peppo dell'Originale in YEC ti consente di mantenere il contaKM ma comunque perdi il sensore cavalletto quindi OKKIO a lasciarlo giù..e valvola EXUP...tutto il resto è come l'originale...
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