Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce gpt su r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    1- prova a rifare la programmazione con freno tirato...
    2- potrebbe essere il ontamarce che ? fatto cos?
    3- io ho montato un gpt e uno starlane ma sono velocissimi...
    Se il contamarce fosse fatto cos? sarebbe una c....a! Casomai li chiamo e lo chiedo a loro (anche se l'ho gi? per altre cose e tra le righe mi hanno detto che il loro contamarce ? rapido)

La programmazione l'ho rifatta un paio di volte ma mai con freno tirato... che cambierebbe?

Comment

• Font Size
      con il freno leggermente tirato il sistema dovrebbe legge una velocità meno ballerina...
      me lo aveva consigliato il tecnico della Starlane..

Comment

• Font Size
        Sul mio contamarce c'? un parametro da settare che ? la frequenza di acquisizione e questo potrebbe influire sul ritardo nell'indicazione della marcia.
        Provate a leggere sulle istruzioni del vostro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Sul mio contamarce c'? un parametro da settare che ? la frequenza di acquisizione e questo potrebbe influire sul ritardo nell'indicazione della marcia.
          Provate a leggere sulle istruzioni del vostro.
          ho letto le istruzioni e non mi sembra ci sia nulla da settare e poi il ritardo si verifica sulla 5 e 6 marcia... comunque legger? con pi? attenzione e prover? anche a fare come consiglia mikk. Grazie a tutti e scusate ancora l'OT!

Comment

• Font Size
            avevo avuto lo stesso problema per montare il contamarce proprio sulla mia R1 04...

Alla fine, come è stato già indicato: il filo giallo-bianco si trova sotto il serbatoio (spinotto triangolare), e dei due gialli-neri dietro la strumentazione bisogna prendere quello con "più giallo".

... dimenticavo, io ho il GPCHRONO (quello gay con i led del fuorigiri ) e va benissimo, indica le marce senza errori o esitazioni!
            Last edited by xsandrox; 27-06-09, 16:47.

Comment

• Font Size
              montato oggi il crono, sapendo ora che era sotto il seba fatto la prolunga e messo... fili nelle ciabattone e quindi sezo sbattimenti e nessun taglio... unica cosa dite che per isolare un filo ho messo del nastro americano... può dare problemi? nn avevo quello nero da elettricista...

Comment

• Font Size
                Se sei riuscito a mettercelo bene in modo che aderisca va anche meglio perchè più resistente.... l'unico problema è che è più grosso e meno elastico e malleabile del nastro da elettricista... che aderisce meglio negli angolini...
                La cosa migliore è la guaina termoplastica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Se sei riuscito a mettercelo bene in modo che aderisca va anche meglio perch? pi? resistente.... l'unico problema ? che ? pi? grosso e meno elastico e malleabile del nastro da elettricista... che aderisce meglio negli angolini...
                  La cosa migliore ? la guaina termoplastica...
                  tenere tiene bene nn ha dato problemi se riesco cmq magari faccio un attacco con un giunto di plastica tipo connettore... ma dato che dovevamo andare a girare ero con solo quello

Comment

X
                  Working...
                  X