Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006... quanto chiedere x farla fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Guarda è da 17 anni che vendo moto e non tutti hanno la fortuna che abbiamo noi,o molti di noi,di pensare...è UNO SFIZIO.
    x qualcuno è un sogno e sono disposti a far di tutto ed andare contro tutti pur di averne una sotto il sedere. Quando vedo certe cose capisco quanto è bello e forte avere una passione così.
    Scusami la franchezza ma se questo sogno mi può mettere in condizioni di non dare da mangiare alla mia famiglia, spendo meno e cerco moto a condizioni migliori. Sarai del settore e ne hai viste di persone però la moto l'ho intesa come sfizio semplicemente perchè non è un bene primario. Penso che per molti di noi è una passione altrimenti non avrebbe senso.... ma la passione deve andare a braccetto con la ragione.... sennò fai solo danni.
    E cmq forse nn mi sono spiegato ma se io fossi nei panni di un possibile acquirente.... bene 10000euro nn ce l'ho, ne ho 8000euro.... benissimo vediamo cosa mi offre il mercato.... bene... ho una del 2006 a 8000euro e una del 2005 a 5500/6000.... quale compro=?????? ovviamente in pari condizioni... mettiamo entrambe originali.... ???????
    Mi compro la 2005 e il sogno si è esaudito lo stesso!!!! (perchè il mercato dice che il prezzo giusto è questo.... non 8000euro per una più giovane). Poi 8000euro anche tenuta bene quanto vuoi sei completamente fuori quotazioni... (se la vendi come privato).
    No? Poi ci mancherebbe il mondo è bello perchè è vario.... ma ripeto.... se uno non se la può comprare (come per esempio io), o si butta su altre moto ma se proprio quello è il suo sogno la prende a condizioni migliori....
    Last edited by Giorma85; 12-06-09, 09:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ma se non sbaglio Maverick72 vende Yamaha...
      giusto!

X GIORMA 85: giusto anche quello che dici:Scusami la franchezza ma se questo sogno mi pu? mettere in condizioni di non dare da mangiare alla mia famiglia, spendo meno e cerco moto a condizioni migliori. Sarai del settore e ne hai viste di persone per? la moto l'ho intesa come sfizio semplicemente perch? non ? un bene primario. Penso che per molti di noi ? una passione altrimenti non avrebbe senso.... ma la passione deve andare a braccetto con la ragione.... senn? fai solo danni.
      E cmq forse nn mi sono spiegato ma se io fossi nei panni di un possibile acquirente.... bene 10000euro nn ce l'ho, ne ho 8000euro.... benissimo vediamo cosa mi offre il mercato.... bene... ho una del 2006 a 8000euro e una del 2005 a 5500/6000.... quale compro=?????? ovviamente in pari condizioni... mettiamo entrambe originali.... ???????
      Mi compro la 2005 e il sogno si ? esaudito lo stesso!!!! (perch? il mercato dice che il prezzo giusto ? questo.... non 8000euro per una pi? giovane). Poi 8000euro anche tenuta bene quanto vuoi sei completamente fuori quotazioni... (se la vendi come privato).
      No? Poi ci mancherebbe il mondo ? bello perch? ? vario.... ma ripeto.... se uno non se la pu? comprare (come per esempio io), o si butta su altre moto ma se proprio quello ? il suo sogno la prende a condizioni migliori....

...non fa una grinza!!!

Comment

• Font Size
        giusto!

X GIORMA 85: giusto anche quello che dici:Scusami la franchezza ma se questo sogno mi pu? mettere in condizioni di non dare da mangiare alla mia famiglia, spendo meno e cerco moto a condizioni migliori. Sarai del settore e ne hai viste di persone per? la moto l'ho intesa come sfizio semplicemente perch? non ? un bene primario. Penso che per molti di noi ? una passione altrimenti non avrebbe senso.... ma la passione deve andare a braccetto con la ragione.... senn? fai solo danni.
        Mi compro la 2005 e il sogno si ? esaudito lo stesso!!!! (perch? il mercato dice che il prezzo giusto ? questo.... non 8000euro per una pi? giovane). Poi 8000euro anche tenuta bene quanto vuoi sei completamente fuori quotazioni... (se la vendi come privato).
        No? Poi ci mancherebbe il mondo ? bello perch? ? vario.... ma ripeto.... se uno non se la pu? comprare (come per esempio io), o si butta su altre moto ma se proprio quello ? il suo sogno la prende a condizioni migliori....

...non fa una grinza!!!
        Mi fa piacere che condividi il mio pensiero... Almeno vuol dire che non ho detto una cazzata ahahahahahah

Comment

• Font Size
          O.T. vabbè... Mav72 hai ancora in casa R1 2008 nuove ? ritiri usato ?

Comment

• Font Size
            O.T. vabbè... Mav72 hai ancora in casa R1 2008 nuove ? ritiri usato ?
            Certo...tutti i colori!!!!
            ..il problema è l'usato......
            ...ma una soluzione la troviamo...! che usato è??
            Last edited by MAVERICK72; 12-06-09, 12:13.

Comment

• Font Size
              Certo...tutti i colori!!!!
              ..il problema è l'usato......
              ...ma una soluzione la troviamo...!
              ellapeppa !!!! tranquillo che l'usato non è quello nel mio profilo.. quella la tengo ancora
              S4Rs Tricolore del 2008 con 1100 kilometri.... praticamente nuovo
              Last edited by ducaluca; 12-06-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                ellapeppa !!!! tranquillo che l'usato non ? quello nel mio profilo.. quella la tengo ancora
                .... beh...quella del profilo potevo anche ritirarla x USO PERSONALE!!!

Comment

• Font Size
                  .... beh...quella del profilo potevo anche ritirarla x USO PERSONALE!!!
                  mmhhhm... mi sa che poi non ci puoi andare al lavoro con quella x USO PERSONALE

Comment

• Font Size
                    mmhhhm... mi sa che poi non ci puoi andare al lavoro con quella x USO PERSONALE

...mi sacrifico....andr? con i mezzi!!!!

Comment

• Font Size
                      ...mi sacrifico....andr? con i mezzi!!!!
                      ecco v?... almeno non inquini
                      interessa o no il mio usato ?

Comment

• Font Size
                        ecco v?... almeno non inquini
                        interessa o no il mio usato ?
                        Ma devi vendere il Duca davvero?? no dai...
                        ti mando un pvt

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          QUESTA ? una lista
                          Ha anche tutte le parti originali?
                          Cmq dalla lista mi sa che il tuo amico ci andava parecchio in pista....
                          si.. la lista ? "questa"...

so che ha molta roba... la moto la usa da un paio d'anni solo in pista (tieni conto 6-7 uscite all'anno)

e naturalmente ha smontato tutte le cose originali e le ha impacchettate x bene!

Comment

• Font Size
                            per cio che riguarda il resto penso che se uno ha qualche soldo da spendere fa bene a goderselo...

poi c'e chi compra la moto nuova ogni anno e chi preferisce spenderli su quella che gia possiede oppure mettendoli in uscite in pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sarac1nesca View Post
                              si.. la lista ? "questa"...

so che ha molta roba... la moto la usa da un paio d'anni solo in pista (tieni conto 6-7 uscite all'anno)

e naturalmente ha smontato tutte le cose originali e le ha impacchettate x bene!

Sicuramente il motore sar? stato sfruttato ma se ha tutti i pezzi originali ? gi? buono perch? se nn aveva pi? carene fari ecc.... beh a quel punto 6000euro nn li vedeva nemmeno con il binocolo secondo me.
                              Dove si trova la moto e che colore ?? tante volte sento qualcuno interessaot...

Comment

• Font Size
                                Guarda ? da 17 anni che vendo moto e non tutti hanno la fortuna che abbiamo noi,o molti di noi,di pensare...? UNO SFIZIO.
                                x qualcuno ? un sogno e sono disposti a far di tutto ed andare contro tutti pur di averne una sotto il sedere. Quando vedo certe cose capisco quanto ? bello e forte avere una passione cos?.
                                Quello che dici ? vero, ma i finanziamenti a molti han fatto perdere la cognizione del valore del denaro

Comment

X
                                Working...
                                X