Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo sono cose che possono accadere quando si pratica......
Si ma la pratica sarebbe meglio farla prima sulla bicicletta e poi sul ..si.. piaggio oppure non farla mai... fare pratica di pinna con una R1 ? come andare al poligono col bazooka....
Si ma la pratica sarebbe meglio farla prima sulla bicicletta e poi sul ..si.. piaggio oppure non farla mai... fare pratica di pinna con una R1 ? come andare al poligono col bazooka....
Che numero di R1 hai drums?
Forse ? anche peggio del bazooka.....? come giocare con il C4 e detonatore pensando che sia pongo e spatola.
In effetti quello che dici ? giusto, per imparare a impennare bisognerebbe iniziare con mezzi piccoli e poco potenti e via via salire di livello...
Rexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......
della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....
Rexxxx...rexxxx.....sto' post non lo dovevi fare.......
della mia e' rimasta solo la targhetta (che non avevo attaccato),la maglietta e tutta la documentazione di quel bel "corso" che avevamo fatto insieme.....
:O/
Che bella giornat? quella l? ti ricordi? Ce la siamo spassata alla grande.....
La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....
Che bella giornat? quella l? ti ricordi? Ce la siamo spassata alla grande.....
La stessa cosa non la pu? dire quello che con visiera appannata, ha tirato dritto dentro la viterbo a gas pieno....
certo che me lo ricordo,quella rossa metallizzata...brrrrrr......
ti diro' che la cosa che piu' mi ha alterato del furto della mia,era per le pedane che mi avevi venduto...troooppo belle!!!!
Si c'era un pacchetto di corsi di guida sportiva con i piloti-istruttori del Master R1: Doriano Romboni, Gianluca Vizziello, Lorenzo Alfonsi, Ivan Goi e gli altri.
Romboni in quel periodo correva il SBK italiano con l'R1 '04 e Vizziello la Stock, i piloti delle R1 originali con le telecamere montate (poi nei box facevano rivedere i video appena registrati discutendo la i tratti affrontati).
Avevano dato anche delle radio VHF con headset da collegare nei caschi, con le quali in diretta, davano indicazioni.
A met? giornata, ? iniziato il cazzeggio, mi ricordo Romboni che faceva i traversoni in entrata ed in uscita, con le gomme che fumavano!!!
E' stata una bella iniziativa che non s'? pi? ripetuta..
Eeehh... altri tempi, purtroppo... Comunque, sebbene non First Edition, io ho QUEL modello di R1, secondo me il pi? bello mai fatto, ed ancora molto valido dinamicamente con 2/3 modifichette senza neppure spenderci una fortuna (come ho fatto io)
Grande moto.....ha rotto gli schemi del passato e fece fare un balzo avanti al mondo delle supersportive..
Gi?.. pure troppo...
Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.
Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa
Gi?.. pure troppo...
Io amavo l'equilibrio delle moto della generazione precedente, come il CBR900RR a carburatori o la ZX-9R '94 (quella cicciona ), dove c'era tanto (ma non TANTISSIMO come adesso) motore e una ciclistica sana e ruspante.
Non mi riconosco nell'esasperazione di queste ultime bestie da corsa
Tornando in topic... io non ce l'ho
Be di equilibrio la CBR900RR ne aveva ben poco con il ruotino anteriore che si ritrovava, io ho avuto il modello del '93, e sulle curve veloci era da c.....si addosso.
Comment