Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le dimensioni le trovi con una rondella che abbia il foro grande quanto la testa del perno filettato del mono stesso
Per la taratura del mono ti consiglio:6 clik dal tutto chiuso la compressione,l'estensione lasciala standard,il precarico molla pi? 2 scatti,all'ant. 7 clik dal tutto chiuso per la compressione e l'estensione anche questa lasciala standard e per finire il precarico molle forcella metti i registri a 4 tacche "ovvero la 4 tacca partendo dall'alto la devi vedere a pelo del tappo forcella",questa taratura con il pilota che pesa 75,80 kg!
Vedrai che ti troverai bene se non vuoi un divano come moto come lo ? di serie
ok grazie per le info mooooolto precise. Con le regolazioni sono gi? a posto, infatti quelle che mi hai dato sono all'incirca quello che uso anche io , considerando che il mio peso ? 72Kg, mi serviva solo alzare il post. per sveltire la moto nei cambi di direzione e in ingresso perch? mi sembra un po' seduta.
Ciaooooooooooooooooo
quindi confermate ke alzando il posteriore si sveltisce la moto nei pif-paf?ok!!!
per la sola sostituzione olio o cambio pompanti, parlerò col mio mecca...
ok grazie per le info mooooolto precise. Con le regolazioni sono gi? a posto, infatti quelle che mi hai dato sono all'incirca quello che uso anche io , considerando che il mio peso ? 72Kg, mi serviva solo alzare il post. per sveltire la moto nei cambi di direzione e in ingresso perch? mi sembra un po' seduta.
Ciaooooooooooooooooo
Metti il 55 al post. poi vedi se non ? veloce nei cambi di direzione
Per il num. se hai un po' fantasia..................non ? un problema
Comment