Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzare Posteriore R1 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il cambio olio e molle (e basta) l' avevo fatto sulla R1 02 e non sono stato per niente contento

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Le dimensioni le trovi con una rondella che abbia il foro grande quanto la testa del perno filettato del mono stesso
      Per la taratura del mono ti consiglio:6 clik dal tutto chiuso la compressione,l'estensione lasciala standard,il precarico molla pi? 2 scatti,all'ant. 7 clik dal tutto chiuso per la compressione e l'estensione anche questa lasciala standard e per finire il precarico molle forcella metti i registri a 4 tacche "ovvero la 4 tacca partendo dall'alto la devi vedere a pelo del tappo forcella",questa taratura con il pilota che pesa 75,80 kg!
      Vedrai che ti troverai bene se non vuoi un divano come moto come lo ? di serie

ok grazie per le info mooooolto precise. Con le regolazioni sono gi? a posto, infatti quelle che mi hai dato sono all'incirca quello che uso anche io , considerando che il mio peso ? 72Kg, mi serviva solo alzare il post. per sveltire la moto nei cambi di direzione e in ingresso perch? mi sembra un po' seduta.
      Ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        quindi confermate ke alzando il posteriore si sveltisce la moto nei pif-paf?ok!!!
        per la sola sostituzione olio o cambio pompanti, parlerò col mio mecca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vanni View Post
          ok grazie per le info mooooolto precise. Con le regolazioni sono gi? a posto, infatti quelle che mi hai dato sono all'incirca quello che uso anche io , considerando che il mio peso ? 72Kg, mi serviva solo alzare il post. per sveltire la moto nei cambi di direzione e in ingresso perch? mi sembra un po' seduta.
          Ciaooooooooooooooooo
          Metti il 55 al post. poi vedi se non ? veloce nei cambi di direzione
          Per il num. se hai un po' fantasia..................non ? un problema

Comment

X
          Working...