ieri mi sono fatto un giro in moto da solo per provare la moto ora che ho le forke messe a punto dal nostro caro mr molla...davanti la moto ? ok mi da un buon feeling solo che ora mi sento insicuro in piega per via del posteriore sembra nn avere il giusto grip diciamo come se nn sentissi la strada tende a dare piccole scodate e a destabilizzare anche l'anteriore...cosa che viaggiando in 2 domenica nn ho notato..contattando mr molla mi ha detto sono duro dietro cio? ? troppo duro il mono...e di togliere un po' di precarico...voi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono posteriore
Collapse
X
-
Certamente sapra' molto di + di quasi tutti la maggior parte di noi cos'è un precarico, cos'è l' estensione etc etc e nn per sentito dire, come è uso e consumo di molti......................
Ciao
Comment
-
Wp con molla Hyper?
Se non l'hai non perdere tempo e fagliela mettere.
Se l'hai è probabilissimissimo si tratti di precarico, io con un giro di precarico in meno al posteriore ho rivisto la luce.
Ciao
Comment
-
allora visto che la moto dietro era un pezzo di marmo ho tolto due giri di precarico...oggi l'ho provata nettamente un'altro mondo.....pero in uscita tende ad allargare leggermente che dite aumento leggermente l'interasse del post?
Comment
-
a quanto sei rispetto alla posizione zero standard di interasse mono?
Tieni presente che la maggior parte della gente con gomme Pirelli 190/55 alza di 4 mm l'interasse mono.
Comment
-
No, completamente avvitato dovrebbe essere a -x mm ... solitamente si deve poter andare a - 3 o 4 mm ..
Lo zero ? come ti danno il mono nuovo nella scatola e sulle istruzioni del mono ci deve essere scritto a quanto corrisponde.
Non conosco nel dettaglio il tuo mono WP, magari qualcuno che ce l'ha ti sa dire meglio..Last edited by abezze; 12-05-08, 08:26.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNo, completamente avvitato dovrebbe essere a -x mm ... solitamente si deve poter andare a - 3 o 4 mm ..
Lo zero ? come ti danno il mono nuovo nella scatola e sulle istruzioni del mono ci deve essere scritto a quanto corrisponde.
Non conosco nel dettaglio il tuo mono WP, magari qualcuno che ce l'ha ti sa dire meglio..
Comment
X
Comment