Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono l'unico con R6 08? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano View Post
    C'? andata gi? pesante? Un altro pianeta? Ma sei sicuro di aver provato l'R6 2008, non ? che eri sull'R1 2008?
    ahahah!!!
    Cappottato!!!

IceCool ringraziami in pubblico per averti fortemente influenzato sulla scelta della tua NUOVA moto!

P.S. colgo l'occasione per aggiornare il mio profilo visto il recente arrivo del 1098s! Che moto ragazzi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ICEcool View Post
      motore:
      -sotto i 4000 giri non si muove, per partire devi sfrizionare come un 2 tempi
      -dai 4000 agli 8000 un buon tiro, decisamente superiore alla 06
      -dagli 8000 a 11000 spinge in modo molto interessante... molto per un 600
      -passati gli 11000 ulula in un modo cattivissimo, e tira da far paura, non sembra un 600
      -limitatore stacca, ma sembra quasi una forzatura

il suono del motore ? cambiato molto, piu' cupo, piu' da 1000, soprattutto ai bassi e medi.

ciclistica notevolemente migliore, molto piu' rigorosa, nella taratura standard sembra gi? preparata (uso stradale, non fraintendete)
      tende a derapare molto piu' della vecchia, soprattutto ai medi, dove la derapata non fa poi cos? paura

ammortizzatore di sterzo indispensabile. ? tutto troppo leggero davanti, come cavolo hanno fatto a non metterlo di serie... boh!
      la moto, perdonatemi ma... ciclisticamente ricorda moltissimo il rigore delle italiane, con la rapidit? di una 250... ragazzi provatela.. vi renderete conto da soli
      Gi? ? un p? che la uso...
      V? molto pi? forte della 06/07
      e anche di ciclistica ? migliorata molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1theone View Post
        ahahah!!!
        Cappottato!!!

IceCool ringraziami in pubblico per averti fortemente influenzato sulla scelta della tua NUOVA moto!

P.S. colgo l'occasione per aggiornare il mio profilo visto il recente arrivo del 1098s! Che moto ragazzi!!
        Certo che ti ringrazio... m'hai fatto mettere un razzo terra aria sotto al culo.. ci si vede domani per monti....

X JETPIPE: a proposito di umiltà.. io me ne vedo bene dal fare insinuazioni su chi non conosco... qualcuno dovrebbe fare altrettanto... e soprattutto me ne guardo dal dire "attento al breccino che fa brutti scherzi..." da un motociclista vero una frase del genere non me l'aspetto. FIN
        Last edited by ICEcool; 21-03-08, 11:15.

Comment

• Font Size
          Ok tempo permettendo domani giratone, anche se le previsioni non promettono 1 gran che.... speriamo bene!!!
          Last edited by r1theone; 21-03-08, 11:21.

Comment

• Font Size
            ma che discorsi sono...
            dalle mie parti giusto in 2 o 3 non le buscano da un 125 del 96
            non mi sembra il caso ricordare che la moto nuova di certo non serve ad andare pi? forte

ma quindi non ho capito siamo solo apassionati da bar o c'? anche qualcuno che mi sa dire ( oltre a sto motore ) cosa cambia in sta nuova r6?

forcelle pi? lunghe di 1cm ( ma tutto sfilato? ) e semimanubri pi? larghi?

Comment

• Font Size
              C'è andata giù pesante? Un altro pianeta? Ma sei sicuro di aver provato l'R6 2008, non è che eri sull'R1 2008?

Che astio... sicuro che non sia tu quello non in grado di percepire il cambiamento..

lui fa i fatti, non le pugnette da Bar
              Last edited by CokiDrug; 21-03-08, 13:48. Reason: Fuori come un balcone :-D

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Che astio... sicuro che non sia tu quello non in grado di percepire il cambiamento..

M'HAI FATTO SPACCA!!!!

Originally posted by Icecool
                X JETPIPE: a proposito di umiltà.. io me ne vedo bene dal fare insinuazioni su chi non conosco... qualcuno dovrebbe fare altrettanto... e soprattutto me ne guardo dal dire "attento al breccino che fa brutti scherzi..." da un motociclista vero una frase del genere non me l'aspetto. FIN
                Icecool....nulla di personale, te lo garantisco....ma .....cambia pusher !
                Last edited by jetpipe; 21-03-08, 14:23.

Comment

• Font Size
                  Non sai quanto ti capisco... qua ero con un CBR del '94 totalmente originale di cicliestica, freni e motore, unico accessorio quello scarichetto... mi sono divertito come un cretino a dar paga a tutte le superegafricksportrace appena uscite dal reparto corse Nakifikisuki
                  Non Ha Prezzo .....per tutto il resto c'è master card
                  Ed aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...

un discorso un po inutile... se con una moto vecchia passi uno con un bolide superpreparato è perchè quello li è di molto inferiore a te se non addirittura un cancello...

Prima di guardare chi passi e quando devi vedere chi la guida non che moto è!
                  Sfido io se Zerbo non facesse con te la stessa identica cosa prendendosì un caffè mentre che ti aspetta, ma li non è una questioni di potenzialità o limiti di moto, è una questione che quelli li proprio non lo puoi paragonare come pilota... non vedo dove sia la soddisfazione nel passare uno più lento di te, che sia che abbia la moto nuova, che vecchia lo passeresti cmq
                  Last edited by StarDevil; 21-03-08, 15:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    un discorso un po inutile... se con una moto vecchia passi uno con un bolide superpreparato ? perch? quello li ? di molto inferiore a te se non addirittura un cancello...

Prima di guardare chi passi e quando devi vedere chi la guida non che moto ?!
                    Sfido io se Zerbo non facesse con te la stessa identica cosa prendendos? un caff? mentre che ti aspetta, ma li non ? una questioni di potenzialit? o limiti di moto, ? una questione che quelli li proprio non lo puoi paragonare come pilota... non vedo dove sia la soddisfazione nel passare uno pi? lento di te, che sia che abbia la moto nuova, che vecchia lo passeresti cmq
                    C'? un moderatore sulla sezione Yamaha?
                    ? andato un po a ruota libera il post. comunque bella moto l'R6 08. PUNTO E BASTA

Comment

• Font Size
                      CMQ la moto è completamente diversa.. spero che sarà la mia futura.. fra qualche anno magari prenderò la duemila dieci.. perchè ho preso proprio oggi un'occasionissima Ducati 1098S

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        CMQ la moto ? completamente diversa.. spero che sar? la mia futura.. fra qualche anno magari prender? la duemila dieci.. perch? ho preso proprio oggi un'occasionissima Ducati 1098S
                        complimenti! credo ti sia concesso il top!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post

A te la prossima volta che ti becco ti metto le mani addosso! ..... Dunque, moto provata (approfonditamente ) in pista, rispetto alla 06/07 le differenze sono veramente minime se non quasi impercettibili. Io sinceramente mi ero talmente abituato/affezionato alla 06 che pensavo che sarebbe stato difficile se non impossibile fare una moto pi? performante di quella, ed in effetti dopo aver provato la 08 rimango pi? o meno di quel parere. A livello di motore la trovo pi? lineare nell'erogazione e spinge un p? di pi? dagli 11/12.000 ai 14.000 giri, per il resto siamo li. Come ciclistica la trovo decisamente pi? nervosa soprattutto in inserimento rispetto alla vecchia, diciamo che siamo alle prime uscite e forse ancora non abbiamo trovato l'assetto ottimale, l'ho trovata invece decisamente meglio nel cambio di direzione veloce dove adesso si fa meno fatica rispetto a prima a spostarla da una parte all'altra.
                          Tutto qui.

Comment

• Font Size
                            A te la prossima volta che ti becco ti metto le mani addosso! ..... Dunque, moto provata (approfonditamente ) in pista, rispetto alla 06/07 le differenze sono veramente minime se non quasi impercettibili. Io sinceramente mi ero talmente abituato/affezionato alla 06 che pensavo che sarebbe stato difficile se non impossibile fare una moto pi? performante di quella, ed in effetti dopo aver provato la 08 rimango pi? o meno di quel parere. A livello di motore la trovo pi? lineare nell'erogazione e spinge un p? di pi? dagli 11/12.000 ai 14.000 giri, per il resto siamo li. Come ciclistica la trovo decisamente pi? nervosa soprattutto in inserimento rispetto alla vecchia, diciamo che siamo alle prime uscite e forse ancora non abbiamo trovato l'assetto ottimale, l'ho trovata invece decisamente meglio nel cambio di direzione veloce dove adesso si fa meno fatica rispetto a prima a spostarla da una parte all'altra.
                            Tutto qui.
                            e te sei uno di quelli che parla di derapate al bar o sei uno di quelli in foto?

p.s.
                            sfilavi le forcelle nella 06? idem per la 08?

Comment

• Font Size
                              Ho le

Grande Arcano metti un po di giustizia! L'R6 06/07 nn ? cosi diversa dalla nuova ed ? ancora una moto al top!!

Comment

• Font Size
                                Non sai quanto ti capisco... qua ero con un CBR del '94 totalmente originale di cicliestica, freni e motore, unico accessorio quello scarichetto... mi sono divertito come un cretino a dar paga a tutte le superegafricksportrace appena uscite dal reparto corse Nakifikisuki
                                Non Ha Prezzo .....per tutto il resto c'? master card
                                Ed aggiungerei... Fatti, non pugnette da bar...

ho dovuto togliere del rosso dalla carena della mia "signora". . nella foto eri a Latina?vero?.

Comment

X
                                Working...
                                X