Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma qu? c'? troppo mortorio... c'? bisogno di animare st? sezione!!!...
scarico in titanio..potrebbe essere alluminio..non ? che c? da un'altra prospettiva per essere sicuri sicuri ??
Da un'altra prospettiva non saprei.... ma secondo me lavandolo bene il materiale si potrebbe individuare.... per l'occasione ho un paio di amiche che fanno le bike-wash
Da un'altra prospettiva non saprei.... ma secondo me lavandolo bene il materiale si potrebbe individuare.... per l'occasione ho un paio di amiche che fanno le bike-wash
Ma all'interno di DDG vi sono colleghe performanti di questa entit????
Terza domanda del quiz pata-yamaka: dove pu? essere mai finito il semi manubrio destro con relativo comando del gas nonch? leva freno anteriore .... ok dopo questa mi bannano
Te possino!!!!
Comunque Buongiorno a tutti... appena connesso... stamane mattinata di fuoco in ufficio anche se le temperature sono abbastanza basse...
Porelli.... in fondo sono squadre italiche!!! Non sono tifoso ma una finale tutta italiota mi piacerebbe... anche se stasera la Roma non la vedo bene...
Porelli.... in fondo sono squadre italiche!!! Non sono tifoso ma una finale tutta italiota mi piacerebbe... anche se stasera la Roma non la vedo bene...
Io spero che la Roma vinca e che le altre prendano tanti pallini!!!!
negativo ammetto di non essere sportivo.......IO SONO TIFOSO......hihihihihihi
Io fortunatamente no... ci posso scherzar s? un p? ma poi mollo... negli ultimi anni il calcio mi ? calato tantissimo, mi entusiasmano poco e niente anche i mondiali...
...ragazzi...scusate se ve lo dico..ma questo è un forum serio...
....qui parliamo di moto motori e piloti...le cavolate .... con le donnine nude..non ci interessano...
....per esempio......avete mai sentitto parlare di quel progetto di motore sperimentale ad un cilindro???? ........in pratica è un monocilindrico che lavora a secco.....
Calato, calato anche a me... è la scusa per mangiare qualcosa con amici e sfotterci un po'... l'unico spettacolo sportivo ultimamente me lo da solo la sbk, dai che sabato si comincia.... vai Noriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Comment