Ciao volevo un consiglio, posseggo una R6 da meno di un anno e questo Natale, Babbo Natale mi ha portato un bellissimo scarico Leovince Factory; mi chiedo se ? sufficente cambiare anche il filtro dell'aria per far si che la moto non mi crei qualche problema o devo intervenire anche su anticipo e/o centralina? db killer si db killer no per strada? Ciao a tutti e Buon Anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale e Filtro sufficenti per R6 2007
Collapse
X
-
ciao deny,vedo che il primo post....ti consiglio di presentarti sella sessione apposta e poi chiaccherare su quello che ti interessa..
comunque,anche io ho diverse modifiche sulla mia R6 e se hai lo scarico completo,come minimo per avere tutto al max,devi mettere la centralina,se vuoi l'anticipo che non gli fa male e il filtro aria...le cose o si fanno per bene o si lascia tutto che mamma yamaha a fatto!!!
-
Ciao Dany, benvenuto fra di noi.
Scarico completo e filtro possono essere un 1 steep ;
Sospensioni 2 steep ;
centralina il 3 steep ;
I successivi steep, bh? prima in banca e poi da qualcuno che sa il fatto suo.
Per quanto riguarda l'anticipo la Power Commander lo prevede la Rapid Bike no.
Comment
-
A scusami, per strada, oggi come oggi, visto le punzecchiature di Leggi e Leggine e tutori dell'ordine, meglio con il DBK.
Lo s?, viene meno il magico sound del 4 colindri in linea fronte marcia, ma la revisione ? peggio !
Comment
-
iO HO FILTRO E LEOVINCE COMPLETO E GIRO X STRADA COL DB
TI CONSIGLIO DI TROVARTI UNA PC3 O ALTRO XCH? IN BASSO DIVENTA MAGRA!
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Comment
X
Comment