Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale e Filtro sufficenti per R6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale e Filtro sufficenti per R6 2007

Ciao volevo un consiglio, posseggo una R6 da meno di un anno e questo Natale, Babbo Natale mi ha portato un bellissimo scarico Leovince Factory; mi chiedo se ? sufficente cambiare anche il filtro dell'aria per far si che la moto non mi crei qualche problema o devo intervenire anche su anticipo e/o centralina? db killer si db killer no per strada? Ciao a tutti e Buon Anno.

• Font Size
    ciao deny,vedo che il primo post....ti consiglio di presentarti sella sessione apposta e poi chiaccherare su quello che ti interessa..
    comunque,anche io ho diverse modifiche sulla mia R6 e se hai lo scarico completo,come minimo per avere tutto al max,devi mettere la centralina,se vuoi l'anticipo che non gli fa male e il filtro aria...le cose o si fanno per bene o si lascia tutto che mamma yamaha a fatto!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Dany, benvenuto fra di noi.

Scarico completo e filtro possono essere un 1 steep ;

Sospensioni 2 steep ;

centralina il 3 steep ;

I successivi steep, bh? prima in banca e poi da qualcuno che sa il fatto suo.

Per quanto riguarda l'anticipo la Power Commander lo prevede la Rapid Bike no.

Comment

• Font Size
        A scusami, per strada, oggi come oggi, visto le punzecchiature di Leggi e Leggine e tutori dell'ordine, meglio con il DBK.

Lo s?, viene meno il magico sound del 4 colindri in linea fronte marcia, ma la revisione ? peggio !

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Ciao Dany, benvenuto fra di noi.

Per quanto riguarda l'anticipo la Power Commander lo prevede la Rapid Bike no.
          la rapid bike lo ha al suo interno la regolazione dell'anticipo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            la rapid bike lo ha al suo interno la regolazione dell'anticipo...
            Esatto, senza ulteriori spese aggiuntive (in questo senso intendevo).

Comment

• Font Size
              iO HO FILTRO E LEOVINCE COMPLETO E GIRO X STRADA COL DB
              TI CONSIGLIO DI TROVARTI UNA PC3 O ALTRO XCH? IN BASSO DIVENTA MAGRA!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                io consiglio la power commander e basta... è + che sufficiente... se proprio vuoi poi la mappi al banco

Comment

X
                Working...
                X