Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ganci rapidi per r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ganci rapidi per r6 '06

Ragazzi,incredibile ma sto sclerando con i ganci rapidi....
    Ne ho di 2 tipi:quelli in cui la femmina si infila nella carena e quelli con la femmina che fa attaccata.
    Pero' ho un problema:i prima non vanno bene perch? il foro nella carena ? piu' in basso dell'altezza della femmina(non so se avete capito) e i secondi non vanno bene perch? fanno spessore....
    Quindi ora mi chiedo:cosa fare? Ci sono altri modelli o dimensioni? Dove si trovano senza svenarsi?
    Grazie raga

• Font Size
    io no ho capito un tubo....... ma i fori della carena li hai fatti tu? o erano gia' fatti ? presumo carene in vtr se la placchetta non arriva al foro basta che limi un po' la carena dove va la stessa e quindi si abbassa arrivando perfettamente al foro

Comment

• Font Size
      si li ho fatti prima di avere le carene.Comunque è vero,potrei fare come hai detto....pero' devo limare abbastanza....

Comment

• Font Size
        p.s. sapete dirmi dove posso trovare dei ganci a prezzo basso?
        Costano veramente troppo....mi sono sentito sparare fino a 6 euro l'uno....cavolo manco fossero d'oro...

Comment

• Font Size
          sono quelli della vasca??? quelle di cruciata hanno il bordo molto alto e bisogna andare di lima

Comment

• Font Size
            si sono quelle della vasca.Le mie carene le ho prese da omniaracing(alcuni dicone che siano le cruciata che poi loro rivendono)e in effetti ho notato che devo limere parecchio.
            P.s. mi sono sbagliato,i fori c'erano già sulla carena

Comment

• Font Size
              scusa ma se devi limare parecchio non ti conviene rifare i fori

Comment

• Font Size
                in effetti forse mi conviene...mi spiace solo sforacchiare

Comment

X
                Working...