Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Gialla 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la colorazione valerossi del 2005 faceva proprio cacare secondo me.
    Non mi è mai piaciuta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      che mariuoli! La moto del 2006 con carene del 2007...incredibile...magari prure usata rimessa a nuovo???? Fai controllare le prime due cifre numeriche del telaio e confrontale con quelle di un mezzo "sicuramente italiano"....e vedi se sono le stesse.....se poi ha un sistema di tubi di gomma ed una cassettina nel vano posteriore ? un "california model".......= -10cv!
      penso che non convenga alla yamaha trasferirle dagli stati uniti all'italia, per tanti motivi: ? seconda spesa di importazione e in secondo luogo il discorso omologazione: fari, freccie e catalizzatore non a norma europea.Penso sia pi? una questione di importatori poco seri che cercano di "sbolognare" le r6 nere invendute senza doverle svendere perch? con graffiche gi? vecchie di un anno (sino a marzo la nera da noi i concessionari te la davano a mille euro in meno delle altre)

Comment

• Font Size
        Originally posted by testablu View Post
        penso che non convenga alla yamaha trasferirle dagli stati uniti all'italia, per tanti motivi: ? seconda spesa di importazione e in secondo luogo il discorso omologazione: fari, freccie e catalizzatore non a norma europea.Penso sia pi? una questione di importatori poco seri che cercano di "sbolognare" le r6 nere invendute senza doverle svendere perch? con graffiche gi? vecchie di un anno (sino a marzo la nera da noi i concessionari te la davano a mille euro in meno delle altre)
        TENGO A PRECISARE " MAI PARLATO DI YAMAHA" NE' di CONCESSIONARI....ma di mercato di RIVENDITORI.... LA POLITICA DI GERNO DI LESMO NON STA ME GIUDICARLA, SEBBENE ORMAI MI SEMBRA CHIARO CI TROVIAMO IN UNA GASBA!

Comment

X
        Working...