Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 col 180 dietro, come va in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 col 180 dietro, come va in pista?

Allora...ho delle slick usate pochissimo con la R6...

vorrei fare la prima pistata con la R1 usando le stesse gomme visto che sono ancora ottime...ma dietro c'? il 180 ovviamente visto che erano della R6

come si comporta la R1 04 col 180 posteriore? La gomma ? una Diablo SBK Slick SC2

grazie

• Font Size
    gomme 180 r1

secondo me dipende anche dalla pista in cui vai cmq io l'ho adoperata ad adria e nessun problema vai e daidegassss siempre!!!!

Comment

• Font Size
      la pista è binetto, quindi nessun appoggio esagerato

Comment

• Font Size
        Confermo anch'io a Binetto uso la 180 senza particolari problemi

Comment

• Font Size
          vedi subito dopo averci messo le ruote, sicuramenti perdi trazione ma se ti accorgi che per quel circuito è abbastanza allora vai tranquillo
          ...ps: io mi son trovato male con il 180 nonostante si ha piu' agilità

Comment

• Font Size
            beh sarebbe cmq la mia prima pistata con la R1, quindi non è che farò kissà cosa...poi dalla prossima in poi andrò di 190

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              Allora...ho delle slick usate pochissimo con la R6...

vorrei fare la prima pistata con la R1 usando le stesse gomme visto che sono ancora ottime...ma dietro c'? il 180 ovviamente visto che erano della R6

come si comporta la R1 04 col 180 posteriore? La gomma ? una Diablo SBK Slick SC2

grazie
              Diego si e' trovato malissimo ...

Motosan ha notato solo minime differenze ...

Ergo penso dipenda dai settaggi e dalla ciclistica della moto ... altresi' dalla sensibilit'a del pilota .

Comment

• Font Size
                io l'ho provata ed è una esperienza che ti sconsiglio, ma visto che le hai già e quindi non ti costa niente provale

Comment

• Font Size
                  io ce l'avevo su lr1 00 e va benissimo perdi solo un po' di appoggio certamente il 190 va meglio

Comment

• Font Size
                    180 va meglio in piste come adria, e un po piu agile la moto.....almeno per me

Comment

X
                    Working...