Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo già letto qualcosa sull'accelleratore ellettronico in un forum americcano.....diversi casi!
ma quella di un mio amico, ritirata il 16 dic 06, non ha nessun problema ed in italia ancora niente, sarà stata una partita di pezzi difettosi
avevo gi? letto qualcosa sull'accelleratore ellettronico in un forum americcano.....diversi casi!
ma quella di un mio amico, ritirata il 16 dic 06, non ha nessun problema ed in italia ancora niente, sar? stata una partita di pezzi difettosi
avevo già letto qualcosa sull'accelleratore ellettronico in un forum americcano.....diversi casi!
ma quella di un mio amico, ritirata il 16 dic 06, non ha nessun problema ed in italia ancora niente, sarà stata una partita di pezzi difettosi
Alla faccia dei pezzi difettosi!!!
Anche se è una cavola non è una buona pubblicità per la yamaha!!!
Alla faccia dei pezzi difettosi!!!
Anche se ? una cavola non ? una buona pubblicit? per la yamaha!!!
Evvabb? chessar? mai... ci son sempre stati piccoli intoppi da risolvere con dei richiami... e succeder? sempre con i nuovi modelli soprattutto con l'elettronica
succede che a 5500 giri con la seconda marcia, dando gas di colpo la moto non accelera subito ma dopo 2/3 secondi........................................... .
Comment