Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse me la sono persa....su R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse me la sono persa....su R6 2006

Ho scoperto solo ora che la yamaha ha dichiarato numeri assurdi in lancio pubblicitario della nuova R6.Ma non ho ben capito cosa ha poi invece dichiarato la yamaha direttamente.

Chi mi spiega l'accaduto?...cio? la nuova R6 ha un limite?...oppure non arriva a quei cavalli? o ancora non arriva semplicemente ai 17.500rpm?

Chi mi chiarisce le idee?CHiedo scusa se ne avete gi? parlato ma non me ne sono davvero reso conto...

• Font Size
    Semplicemente i giri segnati non sono quelli effettivi....infatti sulla 07 la scala del contagiri è stata corretta.Si sono giustificati con un errore, ma credo sia stato molto voluto ai fini pubblicitari....fà scena...

Comment

• Font Size
      Ho la R6 in questione, ciò che segna il contagiri è indicativo, è la moto che conta. Yamaha ha dichiarato 17500 giri, poi si è scoperto che in realtà sono un migliaio di meno. Altre case hanno dichiarato pesi incredibili dimenticandosi di montare mezza moto, altre dichiarano potenze da superbike, si paga il bollo e poi manca una mandria di cavalli, per non parlare delle velocità segnate dal tachimetro, roba, se fosse vero, da fare rabbrividire le motogp.
      Mi sto atrezzando con un crono che rallenta di almeno 15 secondi al minuto, così stacco tempi da record.

Comment

• Font Size
        albè
        non giustificare la yamaha solo perchè l'hai!!

hanno fatto tutta la pubblicità in base a questi fantomatici 17.000 e passa giri!!!!!
        si bullavano all'infinito tale caratteristica....e poi si viene a scoprire che era una cavolata...

tanto che in america la yamaha ha proposto di restituire le moto per chi si sentisse offeso da tale comportamento.sapevano che se gli facevi causa la vincevi sicuro..

bella persa per il cul...

Comment

• Font Size
          Azz, che storia....ma in realt? l'ago del contagiri raggiunge il limite sebbene il motore giri pi? basso o proprio non indica sti fantomatici 17.000rpm?

Comment

• Font Size
            si ma penso che una volta che ce hai e la guardi ed è la piu bella di tuttee anche se fa 1000 giri in meno di quelli segnati heehhe ME LA TENGO BELLA STRETTA xche la moto va da paura !!! ..

Comment

• Font Size
              Sul fatto che la 06 sia la più bella nutro dei seri dubbi,invece sul fatto che se ti piace te la tieni ben volentieri anche se facesse 400 giri ogni quarto d'ora son d'acordo...

Comment

X
              Working...
              X