Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico ke il k5 è sempre una bella moto ma per essere una moto di 5 anni ormai 6 diciamo e mi piace davvero...
ma cavolo non mi dite ke sto k9 è brutta come linea xke a me fa sbavare..
credo ke fra le giapponesi sia ora come ora la migliore...
unica a superarla secondo me è la rsv4....mi fa impazzi ma qui si parla già di una moto molto portata al solo pista xke con un k9ci fai anke altro volendo...
come vedete i gusti son gusti e non ci si fa nulla....ognuno ha i suoi altrimenti si andrebbe tutti a giro con la solita auto e la solita moto...
secondo me il k5 ? una delle jap pi? belle mai realizzate
per l'epoca di sicuro
e come importanza ? E-P-O-C-A-L-E, a livello del K1...ma in se' e per se', imho il K) ? + innovativo ancora (ma meno importante). in fondo il K5 era ancora un evoluzione di un ottimo progetto, non una rivoluzione.
Comment