Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che Feperis ha vinto la garetta lo premio
Collapse
X
-
Quest'anno sono carico anche io, l'anno scorso la moto l'ho usata praticamente zero, ma quest'anno mi sparo almeno 2 pistate al mese, e a rekkia se non vedo un 38 giro ad oltranza fino a quando non esce
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIO......
Originally posted by feperis View Postio ho piena fede nel verde, ma con 250cc in meno, la moto "nuova" e soprattutto non mia vedrai che sar? un miracolo scendere sotto al 40 ad aprile
magari a fine anno scendere sotto al 38 ? fattibile
Originally posted by speed01 View PostQuest'anno sono carico anche io, l'anno scorso la moto l'ho usata praticamente zero, ma quest'anno mi sparo almeno 2 pistate al mese, e a rekkia se non vedo un 38 giro ad oltranza fino a quando non esce
E vedi di venire s? con pap? Danilo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInvece il proprietario di un'R6 quest'anno dovr? muovere il culo e venire pi? spesso in terra Croata.
Vai di sasso, carta e forbici
se va in porto...mi sa che l'unico modo di vedere rekkia, sar? con la webcam
Tant'? che non ho nemmeno parlato con Bobo per le pistate.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostRoby......dipende se va in porto il progetto
se va in porto...mi sa che l'unico modo di vedere rekkia, sar? con la webcam
Tant'? che non ho nemmeno parlato con Bobo per le pistate.....
Mi serve la Patch di Bobo da cucire sulla tuta.....
anzi, passami la sponsorizzazione
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostVabb? qu? si scherza, ma io gliel'ho chiesta seriamente per attaccarla sulla tuta....
ma ? gi? 2 volte che non mi risponde a riguardo
Forse non sa cosa vuol dire Patch
quella grande va fatta apposta, pero' quelle piccole le dovrebbe avere gia' stampate....appena lo sento gli ricordo la cosa
Comment
X
Comment