Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, mi ricordo che nella collana SUPERBIKE che usci un paio di anni fa, facevano un servizio all'interno di ducati corse e facevano vedere che fissavano tutto col metodo del fil di ferro, e usavano queste cupiglie
si, mi ricordo che nella collana SUPERBIKE che usci un paio di anni fa, facevano un servizio all'interno di ducati corse e facevano vedere che fissavano tutto col metodo del fil di ferro, e usavano queste cupiglie
Nell educaZZi e indispensabile legare tutto perche perdono i pezzi.....
Livello olio fatto questa mattina.
Sono appena tornato da Rimini dove ho preso il refrigerante per il radiatore e una corona nuova
Domani mattina, se non ho sonno, rimonto la carena superiore e la leva della frizione
che ? in fase di verniciatura
complimenti robbersm per la tua 7 1/2 una vera opera d' arte, realizzatta come si deve, la grafica mi ricorda vagamente quella di pirovano sulla sua 750 preparata da russo e vista su special.
beato te che la mamma ti dice di tenere aperto a me la mia dice di fare piano, e io da bravo figliuolo si mamma ma poi
complimenti robbersm per la tua 7 1/2 una vera opera d' arte, realizzatta come si deve, la grafica mi ricorda vagamente quella di pirovano sulla sua 750 preparata da russo e vista su special.
beato te che la mamma ti dice di tenere aperto a me la mia dice di fare piano, e io da bravo figliuolo si mamma ma poi
Ti ringrazio.
Proprio poco fa ho rimontato la carena superiore montando i convogliatori in carbonio nuovi
Comment